| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#11 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 09-09-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
grazie mille! bè, non vorreri farvi fare un doppio lavoro...insomma se riusciscte a modificarmi quelle cover sarebbe il massimo sennò al limite vedo che riesco a fare da me...in ogni caso grazie! :thumbup:
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Bravissimo Vincy...:thumbup:
dato che sei impegnato in questi giorni se vuoi provo io a sistemare i titoli degli episodi...ora le scarico e vedo che si può fare.... Quest un altro pò di pazienza e avrai le tue cover...: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 09-09-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
grazie mille per la disponibilitÃ*, siete davvero gentilissimi...per ricambiare, anche se è poco, finisco di sistemare quella cover che ho fatto e ve la passo così se volete l'aggiungete al database.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Simone ecco qui le cover modificate, adesso la divisione dei titoli si trova con i tuoi dvd...spero vadano bene...
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Visto che i cerchi servono anche a me, li inserisco man mano (mia gallery sezione Custom) che finisco il taroccamento, mantenendo coerenza con la suddivisione delle cover di Ketty.. Purtroppo sono neofita nella nobile arte del taroccamento (si vede l'artigianalitÃ* nel titolo, il resto l'ho scopiazzato dalla rete )...Se volete migliorarle o allegarne altre molto più belle, farete cosa gradita anche al sottoscritto... ![]() |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Ragazzi...per quanto riguarda i cerchi in galleria ci sono...guardate nella sezione anime sotto la lettera "I"
oppure usate la funzione cerca...secondo me quelli vanno bene, perchè si trovano col numero dei dvd che servono a voi...perchè non sono 5 dvd ma 10 dvd quelli che servono a Quest... Ziocan a te ne servono solo 5 ? magari puoi usare anche tu gli stessi, basta cambiare il numerino del dvd... fatemi sapere.... : 1:
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Ero convinto non fossero presenti, ragion per cui ho provato a farmeli io Quelli che ci sono vanno benissimo, anzi... ![]() Elimino immediatamente i miei obbrobri (xò mi sono divertito, pace per la lettera di licenziamento che riceverò a breve ) |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Figurati....anzi sei stato bravo...mi farebbe comodo il tuo supporto grafico...:msnsmile2 c'è bisogno di nuovi adepti della grafica...se hai altre creazioni o vuoi farne di nuove...accomodati pure...:thumbup:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/anime-e-cartoons/922-richiesta-cover-evasa.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cavalieri zodiaco nettuno cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-07-2008 22.16.37 | |