| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
:busted_bl Scusate la pazzia momentanea...
Ho notato che esiste in rete pochissimo materiale a livello di Cover ITA del Gundam (qui in gallery esiste solo una cover di Gundam Seed) anche perchè in italia é stata trasmessa a memoria la prima famosa serie con Peter Ray, Gundam Z, Gundam ZZ e la Serie Gundam Wing. Altro materiale si trova in rete solo a livello di fansub. In realtÃ* solo nel filone Universal Century tra serie televisive, movie e OVA superiamo a spanne la trentina di serie...Quindi si prospetta una marea di cover. Io non ho in realtÃ* necessitÃ* di queste cover e non mi sembra ci sia una reale richiesta delle stesse ma se decidiamo di imbarcarci in questo progetto io posso cercare di fornire una cronologia di tutto ciò che é uscito come Gundam e darmi da fare a recuperare l'elenco degli episodi di ciascuna serie televisiva (lavoro vi garantisco non facile) A voi toccherebbe la parte più ostica di realizzare le cover (Ketty ti faccio fare gli straordinari )Ci facciamo del male :thumbup: o lasciamo perdere? :MSNCRY: |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao Ziocan...la proposta non è male...il problema è il tempo...il fatto è che non basta solo trovare i titoli di tutte le serie...ma servono anche delle buone immagini da comporre per creare la cover...e solo per questa ricerca ci vuole un bel pò di tempo...fidati...
Cmq adesso sono giÃ* impegnata a creare le cover di Sailor Moon per Scarlett...dopo ci aspettano le cover di dragonball per un altro utente...come vedi ci sono riechieste differenti anche avendo giÃ* le cover in galleria...può andare a finire che dopo tanto lavoro, magari arrivi un utente a cui le cover di Gundam create non vanno bene e quindi si dovrebbero rifare... FACCIAMO COSI'...lasciamo la cosa in sospeso...magari se a te fa piacere, anche a tempo perso, continua le ricerche dei titoli e delle immagini...così quando avremo abbastanza materiale potremo provarci a creare qualcosa...OK? :thumbup:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Esatto...tu continua a trovare materiale...più in lÃ* sicuramente faremo qualcosa...
![]() cmq mi fanno piacere le tue proposte...continua così ![]() Bye ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Bravo ziocan, è questo lo spirito giusto!
Cmq ci sono anch'io per questo genere di fanatismi da Anime mixati con una tendenza impazzita alla creazione covereccia...!!! Quindi io direi di programmarci bene il lavoro. Innanzitutto facciamo una lista in ordine di data, dalla più vecchia alla più recente, in base alle richieste che abbiamo da parte degli utenti, così esaudiamo dal primo all'ultimo! La lista la faccio io, ok?
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
ok...vai con l'agenda dei lavori...ci servirebbe una segretaria....
![]() ....:msnsmile2 :msnsmile2 :msnsmile2 Cmq...è una buona idea pubblicare una lista di attesa... almeno per i lavori custom...:thumbup:
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ok! Vedo che l'idea ti aggrada, Dany! Brava!
Solo che questa volta la lista dovrÃ* essere pubblica e periodicamente aggiornata, così tutti gli utenti potranno osservare come procediamo!!! Per la lista spero di completarla domani, sono un po' lento xchè man mano che mi spulcio tutte le discussioni anime, guardo in galleria e intanto vedo se trovo direttamente qualcosa che nel frattempo ci siamo dimenticati...così accorciamo il + possibile la lista, ok? Datemi manforte, ragazzi, ora coinvolgiamo anche Selvaggia nei nostri grandi lavori!!!:busted_bl WOW!!! Dopo la bella notizia di stasera mi è tornata la fantasia!! :
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
scusate la mia poca dimestichezza informatica... Io ancora ho difficoltÃ* a capire quando un post é da considerarsi "chiuso" in quanto la richiesta é stata evasa...Abbiate pazienza.. faccio parte di quella categoria di persone che ha un rifiuto psicologico a leggere le istruzioni e che pretende di saper far funzionare tranquillamente un forno a microonde (l'esempio non é casuale in quanto ieri ho bruciato la mia prima bistecca e come primo tentativo é stato un disastro ) |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
SEI TROPPO DIVERTENTE ZIOCAN :hysterica :hysterica :hysterica Cmq...le richieste che sono state soddisfatte, dopo qualche tempo vengono cancellate definitivamente e la cover sistemata in galleria...mentre per le altre discussioni ancora visibili, si capisce se una cover è giÃ* stata trovata o no...basta leggere gli ultimi messaggi...dove sicuramente ci sarÃ* scritto..."cover in galleria"...mentre quelle che ancora mancano...bhè si vede dal fatto che non c'è nessun riferimento alla galleria...oppure ci sono casi in cui viene trovata solo una custom...e quindi la ricerca resta cmq in corso e il post ancora attivo... Spero di essere stata chiara...cmq basta leggere un pò le discussioni per capire....:msnsmile2 Quindi caro Ziocan....cmq te tocca legge...:msnsmile2
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|