| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Ecco qui la prima cover tradotta in italiano...cosa ne pensate...procedo con le altre...:MSNSMILE: sono 10 in totale
sono un pò a bassa qualitÃ*...però sempre meglio delle custom...dato che queste sono le originali...:msnsmile2
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Cover 1-2-3 di belle e sebastien caricate....un pò di pazienza per le altre...arriveranno anche quelle...
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Sergente Maggiore ![]() |
ho 2 cover per quanto riguarda la su i monti con annette...
come faccio a creare un album ed inserirci le immagini in galleria?
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Basta che vai in galleria cover....poi clikki su galleria utenti e vedi che ci sono tutte le cartelle utenti...in alto ci dovrebbe essere un pulsante scritto "crea cartella" una cosa del genere non ricordo...ci ckikki e prosegui alla creazione della cartella...poi per caricare i file basta clikkare su "carica file" sempre in alto tra le scritte in blu...e quindi proceci...è semplice...fammi sapere...
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
risolto, tutto a posto!
l'album l'avevo creato ma non riuscivo a caricare le immagini... Ho inserito 2 cover per quanto riguarda "LÃ* sui monti con Annette" nel mio album personale, finalmente sono riuscito a collaborare, di solito siete tutti troppo tempestivi per quando arrivo io... Spero vadano bene
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Bravo Lupo...sono molto belle...
![]() grazie del tuo aiuto...
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
è stato e sarÃ* un piacere poter aiutare ancora...
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Caricate cover 4 e 5 di Belle e Sebastien :MSNSMILE:
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Allora, ricapitoliamo...
- Dany deve finire "Belle e Sebastien" dal vol. 6 al vol. 10. - Le cover di "LÃ* sui monti con Annette" sono giÃ* state trovate (se vi accontentate delle custom, per ora). Beh, che dire? Ottimo lavoro, ragazzi e ragazze, bel lavoro di squadra!!!
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-anime/984-cover-belle-e-sebastien-e-la-sui-monti-con-annette.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover belle e sebastien | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-08-2008 20.28.04 | |
| copertine cd Belle e Sebastien | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-06-2008 21.24.47 | |