| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#11 (permalink) |
|
Ziocan....solo 2 parole....:msnsmile2
FUNZIONE CERCA in galleria ci sono sia le cover dei simpson (quasi tutte direi) che di futurama (ne mancano di più) Latticino magari valle a guardare...vedi se vanno bene... : 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 20-10-2007
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 3 volte in 1 Post
|
Ups.. la funzione cerca.. Adesso ho controllato e quelle di futurama sono fatte benissimo e quindi quelle sono a posto... Adesso guarderò quelle dei simpson!!
Sempre grazie mille!! |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Figurati latticino, siamo qui per questo...per aiutare tutti...
: 1: Ps: Ziocan non ti libererai di me.....UahUahUahUah : ti perseguiterò con la funzione cerca.... ![]() ![]() :hysterica :hysterica :hysterica
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Ketty... rrr! ![]() Tanto sai che sono recidivo (non posso scrivere GNUCCO altrimenti mi sput... ehm.. dequalifico) Latt.. ho inserito anche il front della seconda stagione dei Griffin (mia gallery sezione Custum).. Come anticipato precedentemente dovresti verificare l'ordine degli episodi in quanto in rete esistono due versioni.. Una che segue l'ordine della serie televisiva e una quello del "cofanetto". Io le differenze non le ho trovate (anche quando facevo la Settimana Enigmistica le differenze tra le vignette non le vedevo mai, ma come univo i puntini numerati io.... ). Fammi sapè se ti serve qualche altra cover..
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Allora... Ho avuto la possibilitÃ* di vedere le cover dei cofanetti dei simpson e sono uguali ai vostri però nel "back" (se poi s'intende veramente la parte che intendo io..) c'era la numerazione e i titoli delle varie puntate che è una cosa veramente utile!! In quelle viste in giro in rete comprese quelle messe gentilmente a disposizione qui sono praticamente uguali ma senza puntate... perchè? è possibile trovarne alcune con i titoli anche diverse dalle originali ma sempre fatte bene? fatemi sapere e grazie in anticipo!! Siete veramente gentili..
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Allora...se vuoi i numeri possiamo metterceli anche noi...così hai le stesse cover e facciamo pure prima...
fammi sapere se per te va bene...dato che le cover sono uguali...PS: per "back" si intende la parte posteriore della custodia...e quindi il retro dove c'è la trama e i vari dettagli...
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Per me va benissimo..fantastico..
P.S. Per "back" intendevo giusto ..P.P.S. Per informazione che magari può interessare a qulacuno le serie dei simpson rilasciate in italia sono 10... |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 08-11-2007
Downloads: 0
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
scusate la mia ignoranza sono nuovo ma come faccio andare nella sezione custum di ziocan per scaricare cover dei griffin? non la trovo. Che schiappa che sono scusate ancora
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-cartoons/1094-cover-serie-dei-griffins.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| I SIMPSON COVER STAGIONE 17 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-06-2008 02.39.07 | |