| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 21-11-2007
Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la copertina dvd di ""le nuove avventure di charlie""?? gmille e bn Natale a tutti
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Capitano - Amico del Forum |
uhmm per caso..
charlie anche i cani vanno in paradiso? nel caso puoi trovare la cover nella mia galleria (basta cliccare sul numero dei miei upload) ps. ho inserito anche il vol.1 ma in inglese..se non ti serve avvisami,che la cancello subito! ciao!
|
| I seguenti utenti ringraziano Jack Sparrow per il suo contributo: | begato (11-12-2007) |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Cover caricate:
0
|
Citazione:
quella che cerco è la copertina di le nuove avventure di charlie ke sarebbe il seguito di charlie anche i cani vanno in paradiso. Io l'ho trovata in inglese (also dogs go to heaven 2) ma la preferivo in italiano ti ringrazio nuovamente e ti faccio tanti auguri di bn Natale e felice anno nuovo |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
si ho visto la tua cover e, come ti dicevo, è in inglese come la mia. Non sono riuscito a trovarla da nessuna parte e mi sembra un'impresa disperata trovarla
ciao |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
non preoccuparti...! prima o poi esce fuori..
nel caso puoi chiedere una custom a vincy o a ketty ;-)
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ciao vincy! con quale versione hai avuto problemi?
basic premium business ultimate 32bit o 64 bit? vorrei passare anche io al nuovo sistema operativo. ma da quello che si sente in giro...vien da accapponarsi la pelle!!! ho delle periferiche un po' vecchiotte.e se poi non trovo i driver per vista? mi hanno anche detto che e' lento e macchinoso nei passaggi... bahhhhhh la curiosita' e' tanta il coraggio pure...ma e' la paura che mi frega!!!! che consigli? : 1:
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ciao Jack! Io qui dalla mia ragazza uso vista basic, ed è tutto vero ciò che dicono, l'unica cosa buona che ha è la grafica, ma x il resto NON te lo consiglio...ti basti sapere che ho dovuto fare un macello x installare Adobe CS3 Master Collection, Photoshop incluso, ultima versione di casa Adobe ed unica che il sistema mi permette di installare...!!! Roba da matti!! Neanche Office 2003 va bene!!! Non posso nemmeno scrivere col Word!!! :cry
Ahh...Dany!! Photoshop della CS3 funziona benissimo e va velocissimo, ho installato anche la patch in italiano!!! ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|