| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gen. Moderatrice Cover Anime & Cartoons ![]() |
Ciao!:
1:Sto cercando, oramai da qualche settimana,la cover del cartoon CAPPUCCETTO ROSSO E GLI INSOLITI PETTIFacile, direte voi: e invece no! Purtroppo tutte le volte che digito CAPPUCCETTO ROSSO mi appaiono siti, foto e titoli diciamo....un po' particolari:censored2 (spero di essermi spiegata)!!! Perciò faccio appello a tutti: in fondo è quasi NATALE!!!
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Mai l'ho trovata ma in versione noleggio... Ne ho anche una seconda versione (no noleggio) ma mi sembra sia una Custom. Le vuoi comunque?Ho provato anche a cercare le cover di Pocahontas ma finisco sempre a trovare quelle corrette....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Mi spiace rompervi le uova nel paniere....ma la cover era giÃ* in galleria vecchia da un bel pò....
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | SHINIGAMI (18-12-2007) |
|
|
#5 (permalink) |
|
No Dany, non rompi...anzi, mi fossi ricordato io l'avrei giÃ* scritto...fa comunque piacere non perdere tempo a cercare la cover e trovarla subito in galleria bella e pronta!!!
![]()
|
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo: | SHINIGAMI (18-12-2007) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|