| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 31-01-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao a tutti,
sono iscritta da un pò ma a causa del lavoro e dei vari impegni sono pokissimo su internet. Ma cmq sia veniamo al punto. Mi occorrerebbero delle cover dvd normale della serie Filmation Ghostbuster.In totale sono 8dvd ke all'incirca contengono 8-9 ep. se possibile vorrei far entrare in ogno cover 2dvd. spero di essermi spiegata e spero ke qualcuno possa aiutarmi. un bacio e un grazie ![]() Monika |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao, ho editato il titolo così è subito visibile ciò che cerchi e ho spostato la discussione nella sezione Cartoons, visto che tu l'avevi messa in Serie TV....
Io potrei aiutarti, anche perchè lo vedevo sempre, ho anche l'album delle figurine... e quelli della Filmation li conosco davvero tutti (He-Man, She-Ra, ThunderCats, Blackstar, BraveStarr, Zorro, ecc...), solo che siamo molto indaffarati con le cover su richiesta in questo periodo....Infatti devo ancora terminare quelle di He-Man, Jem, Holly e Benji e Wonder Woman x altri utenti...Se hai la pazienza di aspettare...siamo sempre qui!!! (Ma alla fine, se non ho capito male, ti servono 4 cover box doppie, giusto? Ti servono anche i cerchi? Com'è la divisione delle puntate? Sii più precisa...) A presto!!! ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|