| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 21-07-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
salve ragazzi...vi chiedo un enorme favore...se qualcuno si trova tra le mani la cover della 4 stagione dei griffin quella no custom potrebbe upparla per piacere...oppure se la torva su internet mi passi il link...grazie anticipatamente![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 14 Downloads: 3
N° Messaggi: 775
Cover caricate:
2624
Ringraziamenti: 101
Ringraziato 233 volte in 204 Post
|
ps: mancherebbe anche la cover originale della 3^ stagione.
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
ciao..ho trovato e uploadato altre cover dei Griffin non presenti in galleria.. Dovrebbero essere le versioni originali della stagione 3 e 4 in formato slim e la stagione 4 in due versioni custom... Oni..Mi sembra di aver capito che tu vorresti però la versione 4 in formato DVD ma originale... Quelle tre che avevo uplodato ai tempi (sfondo verde con elenco episodi) sono però delle custom se non erro... ![]() Comunque sia vedo se riesco a trovare stagione 3 (come segnalato da Mega ) e 4 (come da richiesta Oni) formato DVD e originali..Giusto?Scusate ma 'ste cover sembrano tutte uguali... ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 21-07-2008
Downloads: 0
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
si infatti sembrano tutte uguali....speriamo trovi quella giusta perche io ci sto perdendo le speranze!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|