| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 22-06-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 6
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e scrivo perchè sto cercando la cover del cartone animato su Valentino Rossi disegnato da Manara, intitolato Quarantasei, qualcuno l' ha trovata...grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 249
Cover caricate:
0
Ringraziato 3 volte in 3 Post
|
Citazione:
Ciao Gabry.... innanzitutto Benvenuto nel Forum :thumbup: , per quanto riguarda la cover per ora sono riuscita a trovarti solo la cover front del cartone animato.... per l'altra parte penso ci vorrÃ* piu tempo a trovarla..... Comunque fammi sapere se va bene............. Ciao ciao : 1: |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 249
Cover caricate:
0
Ringraziato 3 volte in 3 Post
|
Citazione:
se hai bisogno di qualcos altro basta chiedere.... :MSNSMILE: ciao ciao : 1: |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 22-06-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 6
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Mi sa di si :msnsmile2...comunque grazie mille...visto che non sono molto esperto per il cd come conviene incollare la cover? grazie
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ciao, mi sono messa anche io alla ricerca, ma in questi giorni ho problemi di connessione :MSNCRY: (Gabry me li hai attaccati pure a me) cmq volevo dirti per quanto riguarda i cerchi dvd in genere puoi usare delle etichette fatte apposta per i dvd, quindi stampare il cerchio ed appiccicarlo sul dvd stando ben attento che non faccia bolle d'aria, però a volte potrebbe risultare difettoso il dvd, a me è capitato, per questo ho comprato la stampante che stampa direttamente sul dvd, che secondo me è la migliore soluzione e vengono davvero bene...ovviamente poi ci vogliono i dvd printable per poterla usare....spero di essere stata chiara, se hai altre domande fai pure.....
: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Comunque, Gabry595, io non mi ero rivolto a te x creare la nuova discussione, ma al nostro amministratore del forum gabrydoc3...con tutti questi gabry facciamo un po' di confusione...
![]() Però grazie lo stesso per la risposta!! Ketty, sono pienamente d'accordo con te, non avrei saputo spiegarlo meglio...infatti ho anch'io una stampante che stampa direttamente dui dvd/cd printable, cioè quelli tutti bianchi! ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|