| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 27-07-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
:
1: aiutatemi cerco un cover dvd di walt disney canto di natale topolino grazie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Vito, forse ho questa cover però in Vhs...oggi controllo e ti faccio sapere...magari te la posso riadattare a dvd....ciao ciao
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao Vito sono riuscito a trovarla ma purtroppo come risoluzione non è degna di ItaliaCover! :MSNWINK:
Te la metto come allegato lo stesso e nel caso ne trovassimo una migliore aggiorno il topic.: 1:
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano gabrydoc3 per il suo contributo: | ferrarj (20-12-2007) |
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao vito.....ho trovato la cover...come ricordavo c'è l'avevo in vhs...te l'ho riadattata per la custiodia dvd...spero vada bene....
: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ciao a tutti!!! Finalmente, dopo essermi scervellato parecchio e dopo utili ricerche, ho realizzato che "Canto di Natale di Topolino" è contenuto dentro il dvd "Il bianco Natale di Topolino" che giÃ* è presente in galleria...è l'unica edizione uscita in Italia in dvd...Assurdo!!! Il bellissimo Christmas Carol di Charles Dickens in versione topoliniana trattato come se fosse un film di 2° classe!!!
Andate a vederlo qui...
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 14 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 772
Cover caricate:
2624
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 101
Ringraziato 231 volte in 203 Post
|
Che rabbia...io dal tuo link vado al dvd di Anno 2670 - Ultimo atto...ma perchè??
Ciao MEGADETH |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ancora Megadeth....ma quante volte devo ripeterlo....:cry
"a me esce la cover di Happy feet....perchè è l'ultima ricerca che ho fatto..." credo che a questo punto l'unica soluzione come giÃ* ho detto....è di trovare la cover con la funzione cerca, dopo aver visto che c'è....andare nella cartella di origine e cercarla manualmente per poi copiare il link principale...senza il search... ultimamente se si copia il link del cerca si sballa tutto....:S
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Megadeth, a me il link lo segnala giusto, non so che dire...saranno altri bugs dovuti all'aggiornamento...è tutto nella norma, non preoccuparti!!!
Cmq, ogni tanto, usala 'sta funzione "Cerca"!!! ![]() ![]() ![]() Oppure copia e incolla questo tag: Codice HTML:
http://www.italiacover.com/gallery/displayimage.php?album=search&cat=0&pos=0
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|