| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#21 (permalink) |
|
Pixel scusami, non è che voglio fare il rompiscatole e prendermela sempre con te (perdonami!), ma se alfonzzzo ha specificato che vuole la cover in italiano è superfluo che inserisci in galleria quella in inglese...lo so che sei impaziente di aiutare tutti, e di questo ti ringraziamo tutti noi dello staff, davvero, ma non vorremmo caricare la galleria con cover inutili, che poi magari dobbiamo andare a togliere (ed è un lavoraccio antipatico, credimi!!)...Quindi, fai con calma, senza precipitarti a rispondere a questo e a quell'utente, pondera bene la scelta, prima rifletti e se è il caso di inserire una cover allora la inserisci...tanto non c'è nessuno che ci rincorre e tra l'altro non siamo nemmeno pagati per farlo...le cover prima o poi arriveranno, ok? :MSNSMILE:
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
:alarmAVVISO!!!:alarm Alfonzzzo, scusami se ti ho cancellato il messaggio, ma il regolamento del forum vieta di inserire posts con sole faccine...lo so che è bello e divertente inserire le emoticons, ma decisamente ha poco senso e serve solo ad appesantire il forum!!!
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 29-11-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao a tutti. Sto cercando da un pezzo la copertina di Scooby Doo - Le nuove avventure vol. 6 La ricetta segreta. In Italiano formato DVD. Qualcuno mi può aiutare. In compenso ho le altre (1-2-3-5-7-8-9-10)
Grazie |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-cartoons/826-scooby-doo.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover scooby doo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-08-2008 15.41.40 | |
| COVER SCOOBY DOO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-06-2008 13.09.58 | |