| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 15-08-2007
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
cerco piu' che disperatamente la cover dvd del vol.4 per finire la serie
in giro ho trovato la 1 2 3 e 5 ma la 4 non si trova qualcuno puo' aiutarmi? grazie anticipatamente gabriele |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao gfinaz....ho spostato la discussione nella giusta sezione, cioè quella dei cartoons...sono alla ricerca, appena avremo qualcosa ti informiamo....
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao....sono riuscita a trovare la cover che cercavi, però è in inglese, vedo se riesco a farla in italiano...almeno fino a che non troviamo quella originale....
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ciao Gabriele...mi è venuto un dubbio sulla cover che ho trovato....avevo quasi finito di modificarla :msnscared e adesso mi sa che non si tratti della cover che cerchi...:msnscared
vedi un pò se si trovano gli episodi...fammi sapere... ciao ciao
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | scores76 (12-02-2008) |
|
|
#6 (permalink) |
|
Infatti....il sospetto mi è venuto dopo...vabbè fa niente...ritentiamo....
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ciao lomar....ho unito la tua discussione a questa, perchè cercate la stessa cover...
Purtroppo ancora non siamo riusciti a trovarla...cmq le ricerche continuano... ![]()
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-cartoons/826-scooby-doo.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| COVER SCOOBY DOO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-06-2008 12.09.58 | |