| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 20-10-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 4
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao a tutti,
stò cercando affannosamente la copertina del cd di Tormento intitolato Alibi. Qulacuno mi può aiutare? Fatemi sapere all'indirizzo e-mail xxxxxxxxxxxxxxxxxxx. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
AVVISO:busted_bl Mi dispiace pampero, ho dovuto moderare il tuo messaggio perchè non è consentito inserire la propria email nei messaggi...Semmai troviamo qualcosa ti risponderemo in questa stessa discussione. Se vuoi essere avvertito tramite email, basta che vai nel tuo pannello utente e ti sottoscrivi a questa discussione, così il forum ti avvertirÃ* in modo automatico di qualsiasi risposta. Un consiglio: ti conviene abilitare la ricezione di email da parte di tutti e la messaggistica privata, così non rischi che il sistema rifiuti l'invio di emails a te ogni volta che c'è qualche novitÃ* nella discussione...
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tranquillo pampero... l'importante è comportarsi civilmente, e questo lo fate tutti (a parte 2 ex-supermoderatori che appunto x questo sono stati bannati), quella dell'email è in fondo un'inezia...c'è di peggio, te l'assicuro!!!
Se non conoscete le regole noi siamo qui apposta...altrimenti a cosa servirebbero i moderatori??? Cmq x la cover sarÃ* difficile, ma non disperare, prima o poi la troveremo, vedrai!!!: 1:
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|