| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 15 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 798
Cover caricate:
2720
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 102
Ringraziato 238 volte in 207 Post
|
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che la cover di FRANCESCO RENGA - FERRO E CARTONE EDIZIONE SPECIALE 2CD (quella con 1 solo CD ce l'ho giĂ*) Grazie Ciao MEGADETH: 1: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cover caricate:
2720
|
ma vuoi che non ce l'abbia nessuno?
il cerchio del cd2 l'ho trovato, mancherebbe il back |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
2720
|
Trovata da solo, se aspetto voi:-)...
Se serve a qualcun'altro l'ho aggiunta alla mia galleria...non è di buonissima qualitĂ* ma i titoli si leggono. In attesa di una migliore xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Byee: 1: |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Scusami ma non mi sembra carino fare pubblicitĂ* di altri siti
: ....
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
2720
|
Scusami, non era mia intenzione fare pubblicitĂ* di altri siti...pensavo fosse d'utilitĂ* alla comunitĂ* (ke fa anke rima:-).
Quindi non si possono inserire link di altri siti in questo forum ...giusto?? |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
esatto...se leggi il regolamento c'è scritto...
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Ciao Megadeth ho inserito il CD2 e il front della cover che cerchi. Ci manca il CD1 e un back di miglior scansione. Quando troveremo tutte le cover di quest'album faremo una cernita per tenere le migliori di qualitĂ*.
Per il links agli altri siti di cover è meglio di no, perchè sarebbe una pubblicitĂ* controproducente al nostro. Comunque ti ringrazio lo stesso per la tua disponibilitĂ*! : 1:
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Cover caricate:
2720
|
Citazione:
il cd1 non l'ho inserito perchè ho visto che c'era giĂ*. scusate ancora x il link..non succederĂ* +. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-cd-e-dvd-musicali/1188-francesco-renga-ferro-e-cartone-edizione-speciale-2cd.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| renga cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-08-2008 14.42.57 | |
| COVER CD FRANCESCO RENGA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 14-07-2008 11.42.37 | |
| Cover Ferro e cartone | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-06-2008 09.31.09 | |
| Cover Francesco renga | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 11-06-2008 09.26.37 | |