| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (4) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato Data registrazione: 20-11-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Mi servirebbero + cover possibili degli artisti nino fiorello ed alessandro fiorello x fare un favore a mia sorella ke mi sta stonando la testa da mesi!
Vi prego aiutatemi voi!!:thumbup: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
effettivamente non credo che siano così noti essendo abbastanza di nicchia (musica siciliana?)... Neppure io li conosco ma facendo una breve ricerca in rete ho visto che di cover FRONT ne esistono diverse in quanto diversi sono gli album che hanno fatto...Hai qualche preferenza? Ripeto che a livello di front le cover ci sono (si trovano anche sui siti dei loro funclub..), back e label la vedo molto più difficile...
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-cd-e-dvd-musicali/1208-cerco-cover-di-nino-ed-alessandro-fiorello.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| nino fiorello musica | This thread | Refback | 12-08-2008 01.47.49 | |
| nino fiorello & alessandro | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-07-2008 11.56.59 | |
| nino fiorello | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 10-07-2008 00.27.14 | |
| NINO FIORELLO | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 13-06-2008 15.46.55 | |