| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sergente Maggiore Comandante Data registrazione: 27-04-2008
Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 48
Cover caricate:
14
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 27
Ringraziato 5 volte in 2 Post
|
Cerco Cover Enrico ruggeri:
FRONT E BACK Vai Rrouge -> Uploadati e in gallery Champagne Molotov -> Uploadato solo il front e in gallery Antologia-> Uploadato solo il back e in gallery peter pan -> Uploadato solo il front e in gallery vivo da re... -> Uploadato solo il front e in gallery CERCHI Oggetti smarriti -> Uploadato e in gallery la parola ai testimoni punk prima di te -> Uploadato e in gallery l'isola dei tesori Vai Rrouge Gli occhi del musicista Champagne Molotov vivo da re antologia (cd.1 e cd.2) peter pan.... mi scuso per il molto lavoro e vi ringrazio vivamente in anticipo... ![]() Ultima modifica di ziocan3 : 14-07-2008 alle ore 09.35.07. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Toller scusami se mi sono permesso di modificare il tuo post ma era poco "gestibile" visto la numerosità della richiesta... Ho riscritto l'ordine in verticale in modo da poter spuntare meglio le cover trovate e uploadate Per farmi perdonare ti ho uploadato front e back di Vai RRouge che trovi in galleria.. ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | toller (11-07-2008) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Sergente Maggiore Comandante Data registrazione: 27-04-2008
Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 48
Cover caricate:
14
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 27
Ringraziato 5 volte in 2 Post
|
Grazie ziocan3
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
tranqui toller... così é più facile per noi capire cosa é stato trovato e cosa invece ancora ti serve.. Visto che mi hai perdonato, ti ho uploadato altre tre cover..![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | toller (12-07-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|