| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato di 1 Classe Data registrazione: 15-03-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N Messaggi: 5
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao a tutti..sto cercando la cover del cd di Marina Rei uscito a febbraio scorso..so ke forse solo gli'appassionati' possono aiutarmi,non è pubblicizzato da nessuna parte!!
spero ke q.no di voi sia un fan della Rei !! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
grazie 1000 x le cover..ma nn creo siano quelle giuste..sinceramente la sto cercando x 1 mio amico,nn so il titolo ma so ke è 1 album tipo 'gratest hits' con i suoi successi rivisitati in chiave + melodica :rolleyes: ..vedete di aiutarmi!!! :p
buona'primavera' a tutti..anke se nevica |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ho fatto una piccola ricerca, e credo che quello che cerchi non sia un cd, ma una realizzazione teatrale tra il 2005 e il 2006, di un progetto live che è “L’Acustico in 7”, in cui ci sono i brani principali del suo repertorio, e credo che non esista un cd di questa, infatti tra la sua biografia non risulta.
Mentre poi c'è l'ultimo album di febbraio 2007. riporto quello che c'è scritto:"al di l* di questi anni" racchiude le atmosfere dei suoi ultimi concerti, basati sul contrasto tra strumenti come chitarre elettriche e tastiere, ed elementi più acustici, come le sue affezionate percussione. Io credo che sia questo il suo greateshits... chiedi meglio cosa cercare...!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
si infatti ho cercato meglio anche io..si intitola'al di l* di questi anni'..ma nn sono comunque riuscita a trovare qualcosa di 'stampabile'..ora ke ho indicato il titolo vediamo 1 pò di unire le forze!!
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
è davvero difficile trovare questa cover...cmq le ricerche continuano...se dovessi trovarla per primo avvertici...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
altro che difficile,sembra che nn esista da nessun parte la versione stampabile,e comunque le immagini che ho trovato sono solamente del 'front'..l'album è bellissimo,ve lo consiglio..ketty82 la frase che hai inserito è 'perfetta' x il periodo ke sto vivendo..grazie 1000!! :p
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|