| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 06-08-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao a tutti io sono una nuova iscritta.
Sto cercando la cover di Tullio de Piscopo - Tempo di perkuotere. Chi mi puo' aiutare? Grazie. Lalla |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ciao Lalla, io ho fatto gia un pò di ricerche, ma non ho trovato ancora nulla....continuo a cercare....
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
credo che il titolo dell'ultimo cd sia Memorie Storiche (raffigura una batteria color oro su sfondo nero).. Neppure sul sito ufficiale di de Piscopo ho trovato il cd che cerchi... Prova a dare un'occhiata, ci sono tutte le sue cover... ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Utente Bannato ![]() Data registrazione: 29-05-2006
Downloads: 5
Uploads: 5
N° Messaggi: 249
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 3 volte in 3 Post
|
Credo che Lalla non si sia sbagliata.. l'album "Tempo di perkuotere" (che sarebbe l'album sottointitolato "Memorie Storiche") è uscito nel 2003,
ma purtroppo in rete non si trova molto... si trovano solo cover a bassa risoluzione..:MSNSAD: Cmq ragazzi non ci demoralizziamo sono certa che riusciremo a trovare qualcosa... : 1: |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|