| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato Data registrazione: 28-10-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
cerco copertine di dvd horror in italiano ovviamente. Non sto a scrivere i titoli ma ho molti film quindi chiunque sia appassionato di horror ed è fornito mi può mandare una lista delle sue cover. Grazie:MSNWINK: :
1: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Esatto...
eusclapio guarda prima in galleria e poi magari ci dici cosa ti manca...perchè così la tua richiesta è un pò impossibile da esaudire...come ha detto alfonzo, sfogliati la galleria cercando i titoli che hai....facci sapere... ...: 1:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Eus in attesa che specifichi meglio richiesta ti uploado the messangers (versione noleggio in quanto uscito da poco).. Ho anche Hostel 2 e le colline hanno gli occhi 2 sempre versione noleggio ma originali (con la funzione Cerca ( Ciao Ketty , scusa eus per il messaggio privato all'interno del tuo post) ho visto che ci sono giÃ* alcune cover ma mi sembrano Custom ma forse mi sbaglio).. Facci sapè....
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-dvd/1139-cerco-copertine-dvd-horror-qualsiasi-cosa.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| Copertine Horror | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-08-2008 14.00.12 | |
| cover dvd horror | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-08-2008 15.59.18 | |
| copertine dvd horror | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-08-2008 16.08.40 | |
| copertine film horror | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-08-2008 16.06.46 | |
| cover horror dvd | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-06-2008 20.37.20 | |