| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 06-11-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 7
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
:alarm Tanto per incominciare sono:
Era di Venerdi 17 Il marito L' ultimo grande eroe La bella di Roma La grande migrazione Le sei mogli di Barbablù Missione a Berlino Paperino nel mondo della matematica Prezzemolo Schegge di cielo Sciame assassino So Giggino Don Perignon The ispectors 2 Time kid -La macchia del tempo- Uno scrittore particolare Basta per il momento spero che qualcuno di voi mi può aiutare vi ringrazio anticipatamente e non esitate a chiedere qualcosa che vi manca.: 1: ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
sarezzo dovresti cortesemente utilizzare prima la funzione CERCA COVER evidenziata in verde in alto a destra.. Alcune delle cover che richiedi, a memoria, sono giÃ* presenti sul sito (ti va di ballare, pulse,volver...) Poi ci aggiorni la lista di quelle che non hai trovato sul sito e le cerchiamo noi in rete... Altrimenti dovremmo mettere il link dove si trova ogni singola cover e visto che la lista é lunga... ![]() Grazie per la collaborazione ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 06-11-2007
Downloads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 7
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
grazie Giorgio avevi ragione alcune c'erano e così ho aggiornato la lista altre non le ho prese perche il retro era fatto male magari qualcuno ha quella originale
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3360
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Ciao sarezzo,
al momento ti ho inserito: -The fast & the furious 3 -Tokio Drift -The sentinel -Tu, io e Dupree -Ultraviolet -United 93 -VENOM - LA MORTE E' SOLO L'INIZIO -VENOM - NON ESISTE ANTIDOTO -World trade center alcune c'erano giÃ* in galleria ma erano CUSTOM o di scarsa qualitÃ*. + tardi vedo di inserirtene altre. Queste le trovi facilmente cliccando qui: ItaliaCover Home Page - PhotoPlog - Accesso negato Ciao MEGADETH: 1: |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | Sarezzo (19-12-2007) |
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
3360
|
Ciao Sarezzo,
ti ho inserito anke: -ACCADDE AL PENITENZIARIO (in 2 versioni) -EXPERIMENT -FUR -RACCONTI D'ESTATE -RICHIE RICH - IL PIÙ RICCO DEL MONDO -THE DARK -THE EYE 3 -INFINITY Ciao alle prossime MEGADETH |
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | Sarezzo (19-12-2007) |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Cover caricate:
3360
|
Citazione:
S.O.S. FANTASMI SALVATORE QUESTA È LA VITA SCUSA SE È POCO TOTÒ DI NOTTE N°1 UN PO’ PER CASO UN PO’ PER DESIDERIO VITA DA CAMPER Fai un riepilogo x le altre mancanti e vediamo cosa si riesce a trovare. Byeez MEGADETH: 1: |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Citazione:
![]() Se come suggerito anche da altri utenti, ci riposti la lista aggiornata di quello che ti serve, vediamo di aiutarti nella ricerca...: 1:
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cover caricate:
3360
|
Ciao sarezzo,
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ti ho trovato ed inserito anche: -THE BUSINESS OF STRANGER -THE ISPECTORS -UN TASSINARO A NEW YORK alle prossime:wink Ciao MEGADETH: 1:: 1: |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|