| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Gen. Helper ![]() |
ecco la mia lista dvd - game - audio - anime - serie tv in excel se avete bisogno chiedete pure qui e ve le uppo subito :-D
se nn avete excel non è un problema la microsoft rilascia GRATIS excel viewer 2003 solo x leggere i formati excel AVVISO le X corrispondono alla versione ITALIANA della cover e la Y alla versione STRANIERA sono suddivisi in 4 quadrati 1 cover dvd 2 cover dvd alternativa 3 cerchio 4 cerchio alternativo l'aggiornamento continuerÃ* se nn le trovate sul sito DOPO AVER CERCATO BENE da qui ItaliaCover Home Page - Nuova Galleria Cover - Accesso negato :wink (se nn le trova magari devono ancora sistemare i titoli scrivete solo la prima parola) allora richiedete sarò felice di aiutarvi ![]()
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3360
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Bene Lupus, vedo che alla fine ci sei riuscito.
Bel lavoro. preparati alle richieste Ciao
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 26-02-2008
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao...cercavo le cover di kiss me licia..ho visto dalla lista ke ce le hai..puoi aiutarmi..!poi un'altra rikiesta..per caso hai anke le cover di hunter x hunter (quelle dei dvd 6,7,8, e 9)!
Grazie...! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gen. Helper ![]() |
ItaliaCover Home Page - Nuova Galleria Cover - Accesso negato
io ho questa spero ti vada bene spero di nn aver sbagliato posto dove metterla :P sorry hunter x hunter nn ce l'ho provo a cercarla |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Lupus, ottimo lavoro
![]() Parto subito con le richieste... ![]() Mi servirebbero... ![]() i 5 samurai (BOX 01-02-03) [se diverse da quelle caricate in galleria a suo tempo da Gabry] Shin Getter Robot (DVD1-2 e 3-4) [se diverse da quelle caricate in galleria a suo tempo da Al] Gundam 08th ms team Volevo chiederti.. Le tre cover del Mobile Suite Gundam, sono quelle degli episodi classici trasmessi in TV o sono quelli degli OAV/Movie? Mi servirebbero solo nel secondo caso... Denkiù copiosi..: 1:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|