| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Alex intanto ti ho uploadato cerchio di Fantozzi contro tutti (che comunque mancava in gallery)..Scusami, ma il cerchio di Fantozzi e Fantozzi subisce ancora che sono in gallery, non sono originali anche quelli? ![]() ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Caporale |
In gallery ci sono originali:
-Fantozzi -Fantozzi Contro Tutti -Fantozzi Subisce Ancora Mancano: -Il secondo tragico Fantozzi (uppata by Megadeth) -Fantozzi Contro Fantozzi (uppata by Megadeth) -Fantozzi va in pensione (uppata by Megadeth) -Fantozzi alla riscossa (uppata by ziocan3) -Fantozzi in paradiso (uppata by Megadeth) -Fantozzi - Il ritorno (uppata by ziocan3) -Fantozzi 2000 - La clonazione Io continuo a cercare se le trovo le uppo ciao e grazie x l'aiuto Ultima modifica di MEGADETH : 21-07-2008 alle ore 18.34.11. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3368
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
caricate anche:
Il secondo tragico Fantozzi (ItaliaCover Home Page - Galleria Cover - Accesso Negato) Fantozzi in paradiso (ItaliaCover Home Page - Galleria Cover - Accesso Negato) Fantozzi va in pensione (ItaliaCover Home Page - Galleria Cover - Accesso Negato) Fantozzi Contro Fantozzi (http://www.italiacover.com/galleria/index.php?n=33 819) alle prox. Mi sono permesso di aggiornare il post iniziale in modo da evitare doppioni Ciao Meg@ ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|