| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sergente di 1° classe Data registrazione: 17-07-2008
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 23
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 8
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
salve a tutti sono nuovo,
innanzitutto mi scuso se ho sbagliato a mettere qsta discussione qui ma nn sapevo se iniziarla in personalizzate, cmq volevo sapere se esistono, visto ke nn le ho ancora trovate in giro le covers slim di: il padrino 1,2,3 il signore degli anelli 1,2,3 nn il tipo tradizionale..vorrei mettere i link ma nn so se posso farlo; qndi fatemi sapere se posso mettere i link, cosi ve le mostro vi ringrazio in anticipo, ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
ciao Yusuke...Dunque le cover che stai cercando del padrino le trovi probabilmente nella "vecchia" gallery (non sono state rinominate, quindi non le trovi con il cerca cover..) 1) Clikka su GALLERIA COVER (scritto in verde) sotto banner pubblicitario 2) (scorri nuova finiestra) clicca su sezione COVER DVD 3) scegli la subsezione I (come Imola) 4) le cover le trovi più o meno alla pag 24 Se vuoi inviarci una demo di una cover, sarebbe preferibile NON mettere link (soprattutto ad altri siti ). Puoi invece zippare (al massimo) il front di una cover e allegarlo al post che stai scrivendo (clikka sul pulsantino grigio "vai avanzato" e clikka poi sul pulsantino grigio "gestione allegati") ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
mmm... ciao.... zio le cover a cui ti riferisci tu sono del cofanetto... se non ho capito male yusuke le vuole versione slim... e in galleria non ci sono... cmq se vuoi basta restingere la costina e avrai la tua cover slim... dopo lo faccio e le carico ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Sergente di 1° classe Data registrazione: 17-07-2008
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 23
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 8
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
grz 82Ketty intendevo proprio qlle!
grz dell'aiuto anke a te ziocan3, ho seguito il tuo consiglio ma nn ho trovato qlle slim del padrino se potete dirmi il nome del programma per ristringere la costina delle cover, nn vi faccio perdere tempo cn me, e ci provo io cmq grz d tutto ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|