| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
COL. Amico del Forum ![]() Data registrazione: 11-08-2007
Tornei vinti: 1 Residenza: Verona
Downloads: 1
Uploads: 0
N° Messaggi: 40
Cover caricate:
228
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Ciao a tutti, questa volta sono alla ricerca delle seguenti cover:
1. HAZE - il muro di Shinya Tsukamoto (edizione No Shame); 2. DEAD OR ALIVE di Takashi Miike (edizione Dynit); 3. STAY ALIVE di William Brent Bell (edizione Medusa). (-> Uploadata By Ziocan3) Oltre a questi tre titoli, avrei ancora da trovare: > IKISUDAMA - L'ombra dello spirito di Toshiharu Ikeda (edizione Dynit); > INUGAMI - Le divinità maligne di Masato Harada (edizione Dynit). Se qualcuno mi puotrà aiutare, ne sarò molto grato! PS: CERCO SOLO COVER ORIGINALI! grazie ![]() Ultima modifica di ziocan3 : 04-09-2008 alle ore 11.14.56. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Xjapan...![]() ti ho uploadato Front, Cd e Inside di Stay Alive ed Medusa... Per le altre purtroppo trovo solo custom... ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | xjapan (04-09-2008) |
|
|
#3 (permalink) | |
|
Cover caricate:
228
|
Citazione:
Per il resto delle cover che ho richiesto, sò che sono difficili da reperire....ma confido nel gran fiuto investigativo di tutti gli utenti PS: Non ho capito la faccina che sorride ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
.. la faccina é standard.. la trovi in ogni mio post a inizio frase... 'na sorta di "firma"..
![]() P.s. la versione che cerchi di Dead Or Alive é un anime o un DVD? In versione DVD la trovo solo della UNIVERSAL..
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Cover caricate:
228
|
Citazione:
Comunque non è un anime, ma un film LIVE giapponese con regia di Takashi Miike, edizione Dynit (la Dynit non edita solo anime). ![]() |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
228
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tenente |
Ho trovato la cover di Inugami... però è in inglese... La uppo lo stesso, se poi non ti serve saprai a chi chiedere di cancellarla!
![]() ItaliaCover Home Page - Galleria Cover - Accesso Negato EDIT... Eccola anche in italiano (quella in inglese a mio parere è più bella, però vedi tu...) ItaliaCover Home Page - Galleria Cover - Accesso Negato Ultima modifica di freud : 18-09-2008 alle ore 23.48.13. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3360
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Ciao ragazzi, ho eliminato le covers di INUGAMI caricate da Jack Sparrow e freud in quanto la stessa cover è già presente qui da quasi 1 anno...ed inoltre non è quella richiesta dal nostro xjapan che è:
INUGAMI - Le divinità maligne di Masato Harada (edizione Dynit). Meg@
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|