| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Mi spiace ragazzi ma ho dovuto cancellarla.... la cover proviene da un altro sito ed ha il marchio... non possiamo tenerla... per favore fate attenzione quando caricate cover soprattutto se hanno marchi.... grazie
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe Data registrazione: 14-09-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 27
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
iio ne ho trovata una custom senza marchio, però occupa 2 MB e non me la fa postare...
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Sergente di 2° Classe Data registrazione: 14-09-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 27
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Ok fatto.Eccola qua:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx PS ei un appassionato di bud spencer? |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Mi spiace luke.... ma ho dovuto cancellare anche la tua cover... è sempre la stessa... per favore fate attenzione ai marchi... grazie
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|