| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Sergente Maggiore ![]() |
Salve a tutti, chiunque potesse darmi una mano sarÃ* bene accetto
Sto cercando copertine per dei DVD di Bud Spencer e Terence Hill ma sto diventando matto, in rete non riesco a trovare niente, nemmeno di adattabile allo scopo, nello specifico sto sercando: - un piede in paradiso - aldilÃ* della legge - al limite - si può fare... amigo - occhio alla penna - oggi a me domani a te - un esercito di 5 uomini - preparati la bara - un militare e mezzo - un genio due compari e un pollo - barbagia - io non protesto, io amo - la bandera, marcia o muori - don camillo - mister miliardo - l'uomo che sognava con le aquile Ringrazio giÃ* da ora chinque potesse aiutarmi anche solo con una di queste cover |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ciao putroppo le cover che hai scelto sono rare, ma son sicuro che finiremo la lista, io ho trovato questa vedi se ti puo' andar bene.
Mentre per la mitica serie di Don Camillo basta che vai in Galleria e cerchi 'camillo' vedrai che ne usciranno parecchie. Son contento che ti piaciono i giochini, ho visto che ci stai stracciando a tutti! E' ora che mi riprendo qualche record! Nei prossimi giorni facciamo un altro bel torneo!
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Sergente Maggiore ![]() |
Bhè, quella di occhio alla penna non è proprio una cover DVD, se si trova di meglio ben venga, naturalmente non posso che apprezzare lo stesso lo sforzo... Se non si riesce proprio a trovare cercherò comunque di sfruttarla, grazie mille ancora.
Nella galleria ho guardato solo che di Don Camillo non mi interessa la serie ma l'omonimo film che ha fatto Terence Hill... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-dvd/441-cerco-cover-di-terence-hill-e-bud-spencer.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| copertina film bud spencer | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-08-2008 14.57.05 | |
| COVER BARBAGIA | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 31-07-2008 21.55.34 | |
| bud spencer occhio alla penna | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-07-2008 18.38.31 | |
| si puo fare amigo cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 20-06-2008 21.00.12 | |
| cover occhio alla penna | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-06-2008 15.05.11 | |