| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao a tutti,
tramite il cerca cover ho già visto e preventivamente preso ciò che c'è caricato in galleria così come le cover caricate in un vecchio topic di richiesta ma avrei bisogno che qualcuno mi modifichi i front ed i retro con la lista degli episodi xchè io li ho diversi.mi rendo conto che è una richiesta da maniaco ma sono un tipo preciso:-) come front vorrei : i 5 cavalieri di bronzo(con Atena se possibile) per la 1a cover (che fara riferimento ai dischi 1 e 2) i cavalieri d'oro per la 2a cover (dischi 3 e 4) tutti i cavalieri di atena(o scegliete a vostro gusto sapendo cmq che riguarda il santuario) per la 3a cover (che farà riferimento al solo disco 5 per separare le serie) Hilda e i cavalieri di Asegard per la 4a cover (dischi 6 e 7) Nettuno ed i generali degli abissi per la 5a cover (disco 8) Gli episodi sono così suddivisi: disco 1 episodi 1-13 disco 2 episodi 14-29 disco 3 episodi 30-42 disco 4 episodi 43-56 disco 5 episodi 57-73(qui si chiude il Santuario) disco 6 episodi 74-89 disco 7 episodi 90-103(qui si chiude Asegard ed inizia Nettuno con 4 episodi) disco 8 episodi 104-114 Se volete potete anche non mettere la divisione degli episodi per i vari dischi ma mettere soltanto l'elenco di episodi di quel box(che anzi sarebbe preferibile). Scusatemi ancora per la particolarità della richiesta ma con i cavalieri punto ad avere tutto perfetto:-) Grazie a chi mi aiuterà
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Ciao... scusa se non ti abbiamo risposto subito... ma è un periodo un pò così... è estate e di tempo c'è ne poco... cmq ti mettiamo in lista...
un pò alla volta faremo tutto ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ho aggiornato la suddivisione degli episodi per i vari dischi e box.ora avete tutte le informazioni.
Facendo un ulteriore ricerca con il cerca cover ho trovato sotto "Saint Seiya"(titolo originale giapponese)delle cover molto belle dal punto di vista grafico/visivo caricate da mai7023 che xò come le altre hanno un elenco episodi incongruente con i miei.Potete riutilizzare le cover di Asegard e Nettuno cambiandogli solo l'elenco episodi xchè a livello di immagini mi piace molto. Attendo fiduciuoso,grazie a tutti coloro che mi aiuteranno e scusatemi ancora per la particolarità e la minuziosità della richiesta
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Aiolia... mi spiace... sto incasinata... ho un sacco di cover da fare e poco tempo... mi dispiace farti aspettare... però non ho ancora fatto niente... speravo che si facesse avanti qualcun altro... per favore abbi un altro pò di pazienza... grazie... ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Moderatore Grafico ![]() |
Allora Aiolia è ufficiale....sarò io il tuo grafico personale (visto che ci vorrà un pò di tempo) per la serie di Saint Seiya. Immagino che nella tua cartella di windows/immagini, avrai immagini a nn finire riguardo alla serie...bene....allora iniziamo con la prima.... i 5 cavalieri di bronzo..se hai qualche immagine bella manda pure, io nel fattempo farò le ricerche del caso su internet, e se ho qualche dubbio te lo farò sapere (nn sono un intenditore come te). Stai sintonizzato !! Il tuo grafico planet0. ciao
__________________ |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|