| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Buongiorno a tutti! Avrei un caso da sottoporvi
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxx Mi piacerebbe costruire alcune cover con le immagini dei cartoni che ci sono dentro e la lista (nel back) degli stessi. Li ho inseriti in ordine di anno di pubblicazione, in ogni caso posso postare l'elenco in ordine e suddividerlo a seconda del cofanetto (poichè credo che ne nascerà più di uno). Appena qualcuno di voi è interessato e ha tempo (soprattutto) fatemi sapere qualcosa. Per il momento un saluto affetuoso. Warp! Ultima modifica di 82Ketty : 29-08-2008 alle ore 19.54.56. Motivo: contro il regolamento |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3368
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Ciao davitaba,
Posta pure le tue richieste su come vuoi le covers e non appena i nostri grafici avranno tempo proveranno a creartele. ciao Meg@ ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao davitaba.... certo che si può... magari lascia un post per dirci come vuoi le cover e come devono essere suddivisi i cartoni... ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Salve ragazzi! Scusate l'attesa ma sono stato un po' impegnato col lavoro. Dunque, mi piacerebbe costruire una cover unica con nel fronte un collage (e qui date libero sfogo a tutta la vostra arte) delle immagini dei vari cartoni presenti nel box, mentre nel back la lista dei cartoni preceduti dall'anno con sullo sfondo altre immagini tratte sempre dagli stessi cartoni. Il primo box che ho fatto è composto da 4 dvd e contengono questi cartoni:
DVD 1 1937: "Biancaneve e i Sette Nani" 1940: "Pinocchio" 1940: "Fantasia" 1941: "Dumbo" 1942: "Bambi" 1950: "Cenerentola" DVD 2 1951: "Alice nel Paese delle Meraviglie" 1953: "Le Avventure di Peter Pan" 1955: "Lilli e il Vagabondo" 1959: "La Bella Addormentata nel Bosco" 1961: "La Carica dei 101" DVD 3 1963: "La Spada nella Roccia" 1964: "Mary Poppins" 1967: "Il Libro della Giungla" 1970: "Gli Aristogatti" 1971: "Pomi d'Ottone e Manici di Scopa" 1973: "Robin Hood" DVD 4 1977: "Le Avventure di Bianca e Bernie" 1981: "Red e Toby - Nemiciamici" 1986: "Basil, L'Investigatopo" 1988: "Chi ha Incastrato Roger Rabbit" 1988: "Oliver & Company" 1989: "La Sirenetta" Questo è il contenuto del primo box. Effettivamente il testo del back è parecchio ma comunque non credo sia necessario aggiungere una presentazione o la trama (che di tutti sarebbe impossibile). Ovviamente ogni suggerimento è ben gradito! Ho già qualche immagine volendo, ma francamente ho trovato solo frammenti di scarsa qualità che non appena ingranditi si sgranano. Tuttavia se vi possono essere utili ve li posso postare. Grazie tante e buona creazione |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Allora... il problema non è tanto il testo nel back... ma il numero di immagini.... non credo che sul front si riesca a mettere tutti i personaggi... al massimo si può fare una scelta con i personaggi più belli e che si amalgamano meglio... altrimenti bisognerebbe mettere delle immagini piccolissime e poi verrebbe una cover tutta caotica... cmq... da parte mia ti dico subito che devi aspettare un pochino... ora sto facendo altre cover per utenti prima di te... spero che non sia un problema... se poi si fa avanti qualcun altro ben venga... ^__^
per quanto riguarda le immagini non preoccuparti... sulla rete si trova quasi tutto ormai...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ciao davitaba, volevo chiederti: ma i 4 dvd sono singolarmente racchiusi ciascuno da una custodia e poi messi in un cofanetto, oppure in una custodia x 4 dvd e basta? No, sai, xchè la prima soluzione è la + ottimale, cioè creare 4 cover dvd e poi anche quella del cofanetto che li racchiude...
![]() Se ti piace come lavoro posso fartele io, ma anche x me dovresti aspettare un po'...ho una 'valanga' di cover custom da fare!!!
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Ten. Col. |
Ciao Vincenzo! Beh sarebbe sicuramente molto bello come l'hai descritto tu! Però per questioni di spazio ho preferito mettere una cover unica per 4 DVD. Non preoccuparti per il tempo, so che siete sommersi dalle richieste e saprò pazientare. Grazie mille in ogni caso. A presto
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|