| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (6) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Sergente Maggiore Data registrazione: 18-10-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 40
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 1 volta in 1 Post
|
Cerco le cover della serie tv che stanno facendo tutt'ora..."Il Capo dei Capi" che tratta la storia dal 1943 al 1993 di Totò Riina...non riesco a trovarle...se mi potete aiutare??? :msnembarr Grazieeeeee:MSNWINK:
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Capitano |
ciao a tutti ho inserito 3 cover nella galleria
capo dei capi se qualchuno la vuole : 1: |
|
|
|
| The Following 2 Users Say Thank You to alfonzzzo7 For This Useful Post: | carlon (04-01-2008), SFORTUNELL (03-12-2007) |
|
|
#5 (permalink) |
|
Capitano - Amico del Forum |
ciao raga..ho inserito anche io qualche custom non mie del capo dei capi nella mia galleria personale : 1:
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Certo Lillo...la galleria è a disposizione di tutti gli utenti registrati...basta clikkare sul linkin alto..."galleria cover vecchia"
ti si aprirÃ* la galleria di tutte le cover...poi clikka ancora su galleria cover utenti...e troverai tutte le cartelle personali degli utenti...cerca quella di Jack ed è fatta... ![]() Se non riesci fammi sapere....ciao ciao
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-serie-tv/1196-serie-tv-il-capo-dei-capi.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| il capo dei capi,cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 03-08-2008 18.39.39 | |
| cover il capo dei capi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-2008 01.10.40 | |
| il capo dei capi serie tv | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-07-2008 16.50.03 | |
| cover il capo dei capi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 19-07-2008 20.33.41 | |
| cover serie tv il capo dei capi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-06-2008 20.12.06 | |
| serie tv il capo dei capi cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-06-2008 20.03.57 | |