| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sudoku | Conquistatori | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| Target Donazioni: 100 EUR, Ricevute: 62 EUR (62%) |
|
Dona ora! | ||
| Fai una piccola donazione per supportare ItaliaCover, per mantenere le spese del server e per ringraziare il grande lavoro quotidiano che svolge il nostro Staff. GRAZIE | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Private Registrato dal: Jan 2008
Downloads: 0
Uploads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao ragazzi,innanzitutto un saluto visto che questo è il mio primo messaggio.
Sto cercando la cover originale della serie tv "Compagni di scuola", andata in onda qualche anno fa su rai due...in un ipercoop ho visto il cofanetto, quindi esiste l'originale..ma in rete non ho trovato niente... questa è l'unica immagine che ho trovato.. ![]() è esattamente quella che ho visto al centro commerciale..se me la trovate diventate i miei idoli!!grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Uploads: 0
Cover caricate:
1572
Ringraziamenti: 140
Ringraziato 302 volte in 260 Post
|
Ciao Pinez...purtroppo siamo oberati di lavoro
scusa se le risposte non sono immediate...cmq vedremo di accontentare la tua richiesta...per il momento non abbiamo trovato nulla...appena abbiamo qualcosa ti avvisiamo...ciao ciao
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|