| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 17-01-2008
Downloads: 6
Uploads: 0
N° Messaggi: 9
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 5
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao a tutti...cercavo le cover di prison break prima e seconda stagione e se possibile divise in due copertina da 11 episodi per stagione.grazie a tutti
![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
![]() Tato dovrei aver trovato le versioni originali delle cover + cerchio che stai cercando ma non sono suddivise come da tua richiesta.. Ora purtroppo non riesco ad uploadartele... Al limite ne riparliamo lunedì... Buon week... : 1:
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | tato23 (19-01-2008) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Ti ringrazio molto....
![]() qualsiasi versione va bene uguale, basta il gesto. buon week anche a te!!!!!!:-gnorry: |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tato ti ho uploadato tutta la prima serie (parte 1 e parte 2) cerchi compresi.. La versione é quella SLIM ma ho visto che si trovano anche quelle in formato DVD ma "marchiate" TV S... & C.... Di queste ultime mancherebbero comunque i cerchi... Provo a cercarti anche la seconda stagione.. :wink P.s: ho eliminato un tuo post in quanto hai fatto la stessa richiesta due volte... Per evitare confusione utilizziamo questo topic...: 1:
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | tato23 (23-01-2008) |
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
ciao di nuovo....ti ho ringraziato senza neppure averle viste!ora le ho prese, sono SPETTACOLARI, sei un mito.
GRAZIE |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
ciao ti volevo chiedere un'altra cosa....hai inserito la prima parte di prison dal 1 al 13, non è che hai anche quella dal 14 al 22?
E poi l'ultima cosa....Lost ho trovato le copertine della seconda stagione fino all'episodio 12 ma non ci sono quelle successive!ti ringrazio molto |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
tato, dovrei aver caricato tutta la prima serie...Gli episodi dall'1 al 13 sono caricate come SERIE 1 PARTE 1 Gli episodi dal 14 al 22 sono caricate come SERIE 1 PARTE 2 La nomenclatura dovrebbe essere coerente con quanto scritto sulle cover stesse..:S Usa come parola chiave solo PRISON e vedrai che dovresti trovarle... Manca ancora la seconda serie.. :cry Stessa cosa per Lost :cry, ma stiamo cercando anche quella...:eh
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | tato23 (24-01-2008) |
|
|
#10 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
scusami rileggendo il messaggio ho scritto male(malissimo)...su una cover da te inserita c'è scritto episodi 1-13. volevo sapere se avevi pure la seconda 12-22.
Ho visto le eventuali (1-4;5-8 ecc) ma siccome mi hai fatto gola con quella sicuramente penso puoi trovare anche la seconda. scusa tanto e sempre grazie |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-serie-tv/1472-prison-break.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| COVER PRISON BREAK | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 12-07-2008 14.56.17 | |
| PRISON BREAK COVER | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-06-2008 00.19.30 | |
| COVER PRISON BREAK | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 24-06-2008 23.59.58 | |