| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 01-05-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 3
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao, so che è un pò prematuro dato che solo da pochi giorni è andato in onda in tv ma cercavo, se esiste, una cover dvd e/o cerchio della miniserie in 2 puntate Giuseppe Moscati l'amore che guarisce con Beppe Fiorello, ho visto nella lista delle cover serie e non c'è o almeno non sono riuscita a trovarla, grazie a tutti,ciao.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore Grafico Data registrazione: 16-05-2007
Downloads: 6
Uploads: 4
N° Messaggi: 1,022
Cover caricate:
530
Ringraziamenti: 138
Ringraziato 130 volte in 117 Post
|
Si donat, infatti non esiste ancora la cover, cmq se mi dai tempo potrei fartela io, solo che al momento sono fuori sede e non ho gli strumenti x poterlo fare... Dovresti aspettare almeno 1 settimana, ok? Cmq chiedi anche a 82Ketty...
Nonostante le grosse richieste di creazione cover che abbiamo sono sicuro che potremo aiutare tutti, un po' x volta!!! :
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Cover caricate:
530
|
Figurati!! Non c'è bisogno di ringraziarmi, siamo qui apposta x soddisfare gli utenti e lo facciamo tutti con enorme piacere, soprattutto x vedere sul vostro volto la vostra soddisfazione!! (naturalmente in senso virtuale...eh! eh!) Sarò a casa per il fine settimana...Ciao!!! :
1:
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 25-12-2006
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Salve ragazzi, scusate ma non riesco a trovare la cover di questa miniserie.
Purtroppo la funzione cerca non mi dÃ* nessun risultato... Qualcuno può aiutarmi? magari un link... Grazie |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Cover caricate:
530
|
Ragazzi link non ne diamo x altri siti di cover nostri concorrenti, ma se aspettate qualcuno la troverÃ* o la creerÃ* ok? :
1:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|