| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3368
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
ciao Ciro1,
di Supercar 1 la trovi qui in galleria vecchia: http://www.italiacover.com/gallery/d...ch&cat=0&pos=0 comunque ho trovato il cofanetto della 1^ stagione + altre 2 ...che vado a caricarti...e troverai qui: ItaliaCover Home Page - Nuova Galleria Cover - Accesso negato Ciao Meg@
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Citazione:
1: |
||
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ciao Raga...io ho le 2 serie complete di supercar ed originali...e quindi anche i cerchi....
ditemi cosa manca che le scannerizzo ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Scusa Ciro.. di Macgyver che stagione stai cercando... Mi risulta che siano almeno 4 stagioni per 7 cover a stagione (1 front cofanetto+6 cerchi).. Totale 'na trentina di cover da caricare... Ti basta la prima?
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3368
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
caricate le 5 stagioni di MacGyver cover cofanetto...se ti servono anche i cerchi fai un fischio
![]() meg@
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|