| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 23-01-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 8
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao potete aiutarmi.....cerco disperatamente le covers delle stagioni dellE famosissimE serie TV ONE TREE HILL 1-2-3-4-5 & SUPERNATURAL 1-2-3 non mi interessa che siano in italiano.....possono andare bene anche io inglese vi prego aiutatemi:cry
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Ster.. le cover che hai richiesto nn le ho trovate in italiano.. Visto che sono comunque tantissime, comincio ad uploadarti i CERCHI stagione 1 e 2 di SUPERNATURAL in INGLESE.. Aspettiamo qualche giorno per vedere se qualcuno uploada versione in ita altrimenti ti carico i relativi FRONT di SUPERNATURAL e passo poi a fare la stessa cosa anche per ONE TREE HILL ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
OK GRAZIE LO STESSO PER I COPRI CD ....QUELLO CHE IO CERCO è UNA COVER NON DEI SINGOLI DVD DELLA STAGIONE MA UNA COVER CHE RAGGRUPPI TUTTE LE PUNTATE DELLA STAGIONE SIA PER SUPERNATURAL SIA PER ONE TREE HILL OK????SPERIAMO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Ster ho provato a farti una custom per Supernatural prima stagione.. Vedo di farti anche quella della seconda serie in attesa che qualcuno ci uploadi l'originale preferibilmente in ITA.. Comunque per la TERZA serie sei un tantino avanti.. Mi risulta ancora non trasmessa in italia... se vai su CERCA COVER -> supernatural dovresti trovarla..: 1:
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
ok grazie.:hug:....si scusa hai ragione la terza serie non è ancora uscita qua in italia ma siccome io ho le puntate pensavo magari che la cover inglese o americana ci fosse per questo l'ho richiesta.....spero che qualcuno mi aiuti per le altre covers ciao
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
ciao alla fine hai trovato qualcosa????qualcuno puoi aiutarmi please cerco queste cover da tanto uffaaaaaa:cry
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-serie-tv/1656-cerco-covers-one-tree-hill-supernatural.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover dvd serie supernatural | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05-08-2008 20.25.00 | |
| cover one tree hill | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 01-07-2008 11.58.05 | |