| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Devana Multiplayer | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sudoku | Conquistatori | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| Target Donazioni: 100 EUR, Ricevute: 62 EUR (62%) |
|
Dona ora! | ||
| Fai una piccola donazione per supportare ItaliaCover, per mantenere le spese del server e per ringraziare il grande lavoro quotidiano che svolge il nostro Staff. GRAZIE | ||||
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Caporale Registrato dal: Feb 2008
Downloads: 0
Uploads: 0
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao a tutti, cerco le cover e/o i cerchi delle seguentio seie, anche in inglese basta che non siano custom:
-The o.c. stagione 2(cerchi),stagione 3 e 4 copertina dvd e cerchi; -dr house stagione 2 cerchio cd 1; -i cesaroni copertina stagione 2 e cerchi di tutte e 2 le serie; -malcolm in the middle serie 2,3,4,5,6,7; -distretto di polizia copertina serie 2,3,4,5 Vi prego fate il possibile, grazie mille in anticpo!!!
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Tornei vinti: 30 Registrato dal: Sep 2007
Downloads: 3
Cover caricate:
5545
Ringraziamenti: 203
Ringraziato 503 volte in 436 Post
|
ciao Merlo,
inizio col caricarti: The OC Stagione 4 Completa http://www.italiacover.com/galleria/...4_Completa.jpg spero sia di tuo gradimento Byeee Meg@
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Cover caricate:
5545
|
Quote:
se vai in GALLERIA COVER NUOVE --> SERIE TV trovi quasi tutte le cover che cerchi...purtroppo con la funzione CERCA COVER non le trovi in quanto non sono rinominate. Porta pazienza ma finchè tutte le cover non saranno rinominate c'è parecchia confusione nelle gallerie. Ora vado a rinominarne un po' Ciao Meg@
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
|
Grazie meg@, ho controllato e ho trovato alcune cover.
Rifaccio la lista aggiornata di quelle che mi mancano; -The o.c. stagione 2(cerchi),stagione 3 dvd e cerchi; -i cesaroni copertina stagione 2 e cerchi di tutte e 2 le serie; -malcolm in the middle serie 2,3,4,5,6,7; -distretto di polizia copertina serie 4,7 (front e cerchi); -Mi sono dimenticato anche che mi serve instant star stagione 3 (front e cerchi)... HELPPPPP!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cover caricate:
5545
|
Ciao Merlo,
trovate e caricate Distretto di POLIZIA 4 cover + 6 cerchi Alle proxime Ciao Meg@
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Cover caricate:
18
Ringraziamenti: 5
|
ciao megadeth, ho letto ora che cerchi anche le altre serie di distretto... io ho i cd di tutte le serio più la cover del cofanetto di ogni serie... mi mancano tutte le cover singole però....
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Cover caricate:
5545
|
Quote:
Non caricare doppioni..ora all'appello manca solo la settima serie. se ce l'hai ben venga Ciao Meg@
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-serie-tv/1701-cerco-cover-varie-serie-tv.html
|
||||
| invio | For | Type | data | |
| cover dvd oc 4 stagione | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-29-2008 10:02 | |