| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Caporale Data registrazione: 10-02-2008
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 14
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Ciao a tutti, cerco le cover e/o i cerchi delle seguentio seie, anche in inglese basta che non siano custom:
-The o.c. stagione 2(cerchi),stagione 3 e 4 copertina dvd e cerchi; -dr house stagione 2 cerchio cd 1; -i cesaroni copertina stagione 2 e cerchi di tutte e 2 le serie; -malcolm in the middle serie 2,3,4,5,6,7; -distretto di polizia copertina serie 2,3,4,5 Vi prego fate il possibile, grazie mille in anticpo!!! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3368
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
ciao Merlo,
inizio col caricarti: The OC Stagione 4 Completa http://www.italiacover.com/galleria/...4_Completa.jpg spero sia di tuo gradimento Byeee Meg@
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Cover caricate:
3368
|
Citazione:
se vai in GALLERIA COVER NUOVE --> SERIE TV trovi quasi tutte le cover che cerchi...purtroppo con la funzione CERCA COVER non le trovi in quanto non sono rinominate. Porta pazienza ma finchè tutte le cover non saranno rinominate c'è parecchia confusione nelle gallerie. Ora vado a rinominarne un po' Ciao Meg@
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Caporale Data registrazione: 10-02-2008
Downloads: 0
N° Messaggi: 14
Cover caricate:
0
Ringraziamenti: 1
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
Grazie meg@, ho controllato e ho trovato alcune cover.
Rifaccio la lista aggiornata di quelle che mi mancano; -The o.c. stagione 2(cerchi),stagione 3 dvd e cerchi; -i cesaroni copertina stagione 2 e cerchi di tutte e 2 le serie; -malcolm in the middle serie 2,3,4,5,6,7; -distretto di polizia copertina serie 4,7 (front e cerchi); -Mi sono dimenticato anche che mi serve instant star stagione 3 (front e cerchi)... HELPPPPP!!!!! |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Cover caricate:
3368
|
Ciao Merlo,
trovate e caricate Distretto di POLIZIA 4 cover + 6 cerchi Alle proxime Ciao Meg@
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Cover caricate:
3368
|
Citazione:
Non caricare doppioni..ora all'appello manca solo la settima serie. se ce l'hai ben venga Ciao Meg@
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-serie-tv/1701-cerco-cover-varie-serie-tv.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover dvd oc 4 stagione | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 29-08-2008 11.02.48 | |