| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#41 (permalink) |
|
Sergente Capo Data registrazione: 26-05-2008
Tornei vinti: 5 Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 30
Cover caricate:
28
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
facciamo ordine, io avevo chiesto i cofanetti perchè per internet non avevo trovato nessuna copertina che mi piaceva.. solo che da quella richiesta è passato del tempo, ed intanto ho trovato queste 3 cover
|
|
|
#42 (permalink) |
|
Privato di 1° Classe Data registrazione: 27-12-2007
Downloads: 0
N° Messaggi: 7
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ah oks...io pensavo volessi i cofanetti per le serie complete in dvd, non in divx...la foto mi ha tratto in inganno...allora niente, grazie lo stesso!
|
|
|
#43 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 26-09-2008
Downloads: 0
N° Messaggi: 2
Cover caricate:
0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao, sono nuovo ed approfitto per salutare tutta la comunità.
stavo cercando la cover della prima serie, praticamente quella del box completo, che alcuni post fà 82ketty scrisse che avrebbe scannerizzato... grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#44 (permalink) |
|
Mi scuso infinitamente... me ne sono proprio dimenticata... domani stesso provvedo a scannerizzarlo....
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-serie-tv/1740-lost.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover cofanetti originali lost | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-2008 15.30.56 | |