| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#2 (permalink) |
|
Capitano - Amico del Forum |
ciao! le cover che cerchi sono gia' in galleria!
http://www.italiacover.com/gallery usa la funzione cerca cover
|
|
|
#3 (permalink) |
|
esatto....
![]() la prima serie l'ho caricata io...ho i dvd originali, mi piace troppo questa serie... la seconda e la terza credo siano ancora delle custom, cmq ho in progetto di comprarli....:-D
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Luca ho uploadato il primo volume nella mia gallery (Nuova) ma come anticipato da Ketty mi sembrano delle Custom fatte forse per la versione slim del dvd... Se la cover é quella uploado le restanti tre (e relativi cerchi), altrimenti concello cover appena inserita e aspettiamo di trovare qualcosa di qualitativamente migliore...: 1:
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | 82Ketty (12-12-2007) |
|
|
#6 (permalink) |
|
No Giorgio, sono originalissime
![]() Vedi la serie di lost è fatta in cofanetto da 6 dvd slim, se noti anche le cover che ho caricato io sono in formato slim, perchè proprio son fatte così...quindi....vai pure a caricare...ottimo lavoro! ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
manca ancora la seconda parte....
![]() confido in te.... ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
uploadata anche la seconda parte di Lost Stagione 2.. Per i cerchi bisogna ancora avere pazienza....: 1:
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | tato23 (24-01-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-serie-tv/1740-lost.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover cofanetti originali lost | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-07-2008 15.30.56 | |