| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Sottotenente |
Qualcuno di voi esperti nella creazione di cover potrebbe crearmene una dedicata due serie tv ispirate ai personaggi di Carlo Lucarelli? In rete ne ho trovata una molto carina per Coliandro, a me però piacerebbe poterne avere una sola che riguardasse anche il commissario de Luca (uppo intanto quella di Coliandro... se servisse a qualcuno...)
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Ciao Freud... sappiamo bene a quale sito ti riferisci... infatti non approviamo la richiesta di soldi per creare le cover... la donazione deve essere una cosa spontanea e sentita... noi lo facciamo per pura passione e per aiutare gli altri... anche se vi facciamo aspettare un pò però cerchiamo sempre di soddisfare tutti gli utenti... ^__^
Cmq non ho ben capito cosa ti serve... cioè vorresti un'unica cover per 2 serie tv?
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Sottotenente |
Esatto... sono riuscito a recuperare tutte le puntate dei due serial ed ho inserito i due dvd in una bella custodia doppia... Mi piacerebbe avere una copertina sola... (quella relativa alle sole puntate di Coliandro è qui...http://www.italiacover.com/galleria/..._Coliandro.jpg)
P.S. Non conoscevo l'altro forum... ci sono capitato per caso, e credo proprio non vi farò più ritorno... "donazione"... che bell'eufemismo! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ok... allora ho capito... vedo cosa posso fare per te ^__^
ti faccio sapere appena ho finito... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
si tranquillo tanto ci metto un pò.... ho visto in giro ma di immagini del commissario de luca si trova poco o niente.... quindi dovrò inventarmi qualcosa
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-serie-tv/1893-richiesta-cover-evasa-il-commissario-de-luca-coliandro.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| ItaliaCover Home Page | This thread | Refback | 21-06-2008 14.50.50 | |