| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Tenente Data registrazione: 27-04-2008
Downloads: 4
Uploads: 0
N° Messaggi: 63
Cover caricate:
23
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 31
Ringraziato 7 volte in 3 Post
|
Chiedo gentilmente ai moderatori se perfavore potrebbero tradurmi questa cover in italiano e di tradurre anche i corrispettivi cerchi... chiedo anche sui cerchi ci cambiare i numeri degli episodi con:
Disco 1 episodi 1-4 Disco 2 episodi 5-8 Disco 3 episodi 9-12 Disco 4 episodi 13-15 Disco 5 episodi 16-19 Disco 6 episodi 20-22 Ringrazio molto per l'enorme lavoro chi vi sto chiedendo grazieeee!!! ![]() Toller P.S. prima di caricare le immagini aspetto vostra conferma |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Cover caricate:
23
|
Perchè nessuno mi risponde?!!!
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
ciao toller... scusami ma non avevo letto... sono sola a casa e sto lavorando tutto il giorno fino al 30/6.... se hai ancora pazienza vedrò cosa posso fare... magari se le carichi le cover... appena ho un pò di tempo inizio a fartene almeno qualcuna... ok?!
ciao ciao
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | toller (22-06-2008) |
|
|
#4 (permalink) |
|
Cover caricate:
23
|
Ok Grazie.... le carico subito.... grazie ancora...
PS. carico cover in inglese e cerchi in inglese |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3368
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Ciao toller...ti ho caricato 3 cover custom della stagione 6..vedi se ti possono interessare.
ciao Meg@ ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | toller (22-06-2008) |
|
|
#6 (permalink) |
|
Cover caricate:
23
|
grazie mille Meg@ delle custom sono bellissime!!! ma io cercavo propio la copertina formato cofanetto da sei dvd in ita... Grazie ancora per essere stato disponibile
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Ciao toller.... ti ho caricato i primi 3 cerchi tradotti... ^__^
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | toller (30-06-2008) |
|
|
#8 (permalink) |
|
Cover caricate:
23
|
ringrazio 82ketty per la sua disponibilità e serietà nel esaudire la mia richiesta....
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Non mi sono dimenticata di te... la cover la sto facendo... ho appena fatto la traduzione della trama... lo devo inserire e poi carico la cover in galleria... ^__^
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Cover caricate:
23
|
OK grazie mille 82Ketty....
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/dvd-e-serie-tv/2036-serie-tv-smallville-stagione-6-a.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover smallville 6° stagione | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 26-07-2008 19.23.48 | |
| cover smallville stagione 6 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-07-2008 11.05.45 | |
| smallville stagione 6 cover | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-06-2008 12.43.45 | |