| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Capitano Data registrazione: 22-03-2008
Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 77
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 10
Ringraziato 2 volte in 2 Post
|
Mi porcurereste la cover della prima stagione di StandOff
Grazie Mille ^^ ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Nemmeno io conosco questa serie... cmq vedo se riesco a recuperare un pò di materiale per poterla fare... ti faccio sapere...
![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | Lord Etrom (17-10-2008) |
|
|
#6 (permalink) |
|
ecco qui la cover che cercavi... l'ho appena finita... spero sia di tuo gradimento.... ciao ciao
ItaliaCover - Un Mare di Cover DVD, Copertine CD, Cover Audio, Cover Divx, Cover Anime, Cover Ps2, Ps3, Cover Xbox 360, Cover Wii e altro! - Galleria Cover - Accesso Negato
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | Lord Etrom (17-10-2008) |
|
|
#7 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Grazie Mille Perfetta ^^ ... una donna da sposare XD
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Grazie lord... sono felice che ti sia piaciuta... non ho potuto fare molto... si trova poco materiale... ^__^
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Cover caricate:
0
|
Hai fatto anche troppo ^^ Brava !!!
|
| I seguenti utenti ringraziano Lord Etrom per il suo contributo: | 82Ketty (18-10-2008) |
|
|
#10 (permalink) |
|
Ah mi sono dimenticata di dirti che gli ultimi 5 episodi... essendo inediti... non ho trovato i titoli in italiano e quindi li ho messi così... appena li trasmettono modifico la cover.... ^__^
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|