| Forum | Galleria Cover | CERCA COVER | Carica Cover | Photoshop Online | Medaglie | Astragon Multiplayer | Invita un amico | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista utenti | Gruppi sociali | Calendario | Sala Giochi | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Donazioni
|
||||
| L'obiettivo di questo mese: 50 EUR, Ricevute: 5 EUR (10%) |
|
![]() |
||
| Aiutaci anche tu a sostenere le spese del server per mantenere il nostro sito sempre on-line. Le nostre uniche entrate sono i proventi degli sponsor e le donazioni. Confidiamo nel tuo aiuto anche con una donazione minima, l'unione fa la forza e sono sicuro che in futuro riusciremo anche a realizzare il sogno di un server dedicato tutto per noi. GRAZIE A TUTTI | ||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Ciao, ho spostato la richiesta nella giusta sezione...
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Sergente di 1° classe Registrato dal: Oct 2009
Downloads: 2
Uploads: 0
Cover caricate:
1
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Umore:
|
Grazie ketty.
Scusa megadeth ma io ho trovato solo le custom e ha me servivano le custodie dvd per dvd ,non perchè non mi piacciano le custom, solo che ho le cstodie slim singole |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Tornei vinti: 34 Registrato dal: Sep 2007
Downloads: 3
Cover caricate:
8363
Ringraziamenti: 387
Ringraziato 751 volte in 633 Post
Umore:
|
Ma in realtà ci sono anche quelle dei cofanetti originali
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Sergente di 1° classe Registrato dal: Oct 2009
Downloads: 2
Cover caricate:
1
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
Umore:
|
grazie megadeth ma io cercavo una cosa tipo questa Risultato della ricerca immagini di Google per http://img.auctiva.com/imgdata/4/5/4/8/1/4/webimg/238405881_o.jpg perchè le custodie da 6 dvd sono difficili da trovare. grazie comunque.
Ultima modifica di zankou; 08-10-09 a 20:36 |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Cover caricate:
2194
Ringraziamenti: 193
Ringraziato 494 volte in 411 Post
Umore:
|
non le ho trovate... ho proprio gli originali... 7 serie di buffy e le prime 3 di angel...
mentre la 4° e 5° serie di angel le ho fatte io da quelle originali century fox e ci ho messo il logo tv sorrisi
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Vice Admin Grafica
Downloads: 9
Cover caricate:
2194
Ringraziamenti: 193
Ringraziato 494 volte in 411 Post
Umore:
|
grazie... ^__^
mi fate tutti la stessa domanda... uso Photoshop CS4.... però dovete capire che non è tanto il programma che si usa... ma saperlo usare bene! anche se cmq photoshop è il migliore
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
|
|