| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
COL. Amico del Forum ![]() Data registrazione: 18-12-2006
Downloads: 10
Uploads: 0
N° Messaggi: 26
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
:busted_bl ciao ragazzi sto cercando le cover di due serie tv
il commissario rex nebbia in val padana.:msnscared se c'è qualcuno che mi può aiutare ne sarei molto riconoscente..:msnscared alex06:thumbup: :thumbup: |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Privato Data registrazione: 18-09-2007
Downloads: 0
Uploads: 0
N° Messaggi: 1
Cover caricate:
0
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 0
Ringraziato 0 volte in 0 Post
|
ciao, mi sono appena iscritta a questo bel forum e volevo accodarmi alla precedente richiesta: sarebbe possibile avere delle cover perla serie il commissario Rex? Faticosamente sto raccogliendo tutti gli episodi, ma sono davvero impedita nel fare le cover.....
se vi servono ho anche diverse foto a disposizione Vi ringrazio anticipatamente mari:msnsmile2 |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/richieste-cover-serie-tv/804-cover-di-il-commissario-rex-e-nebbia-val-padana.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| cover commissario rex | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 15-07-2008 22.04.53 | |