| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#3 (permalink) |
|
Beh, io ancora non mi ci sono abituato, se ti fa piacere saperlo, non me li sento proprio 30 anni, a parte per qualche doloretto ogni tanto!!! :-sos: E poi l'importante è sentirsi bambini dentro...fai come me, guarda tanti cartoni animati e fai un po' il pazzerellone! Vedrai che neanche ci pensi!!
:-lumaca: Ps. Comunque prima di scrivere questo post ti ho chiamato e richiamato...a casa risultava il tel. staccato e sul cellulare non rispondi mai...:-tel::-tel::-tel: Ma dov'eri??? ![]() Lo so io dov'eri!!! :-svegliaaa: AH! AH! AH! :hysterica:hysterica:hysterica Cmq ora vado a dormire anch'io, che è tardi!!! :-zzz01:
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Innanzi tutto auguri a Gabry , buon trentesimo anniversario !!!!
A riguardo dell'etÃ* , cari i miei mattacchioni , vorrete mica dirmi che a 30 vi sentite vecchi ? Spero proprio di no , anche perchè Io allora dovrei sentirmi un dinosauro !!!! Scherzi a parte continuate così , è bello essere sempre allegri e positivi , fa bene alla propria vita quotidiana . Ancora sinceri auguri . Fabrizio :-clap: : 1:
|
|
|
#5 (permalink) |
|
AUGURI GABRY....anche se in ritardo...
ma ti ho mandato un mess sul cellulare...non so se lo hai visto... cmq...Auguri Auguri Auguri.... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.italiacover.com/forum/ringraziamenti-dediche-auguri-complimenti-promozioni/1040-buon-compleanno-gabry.html
|
||||
| Inserito da | For | Type | Data | |
| auguri buon trentesimo compleanno | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 07-08-2008 09.53.05 | |