| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Caro Fabrizio da oggi sei il nuovo mod. principale della sezione Cover PS2.
Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio come sempre di tutte le cover che condividi e che trovi agli utenti ogni giorno! : 1:
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
CONGRATULAZIONI FABRY UNA PROMOZIONE DAVVERO MERITATA, CONTINUA SEMPRE COSI' :thumbup:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Grazie di cuore a tutti , l'impegno non mancherÃ* .
Ora però , cara Debby , dovresti aggiungermi la stellina anche nel disegno . Mi faresti la gentilezza ........................:msnsmile2 Grazie ancora Fabrizio :jump: :jump: :jump: :jump:
|
|
|
#4 (permalink) |
|
FABRYYYY.........CHE DICI.....:msnscared
IO SONO DANIELA...... PER FAVORE CORREGGI IL NOME...PLEASE Cmq ci avevo giÃ* pensato tranquillo.........:thumbup: appena corretto lo mando a Gabry
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Si lo so , volevo stuzzicarti , ho appena letto la spiegazione del ban e mi sembrava simpatico farti .... solletico ( non ti prendo in giro , ma mi piace scherzare ed oggi sono anche di buon umore ) .
Ti ringrazio per la disponibilitÃ* , come sempre . Spero che il tuo viaggio sia stato positivo , e che tu abbia riaquistato la serenitÃ* che davi l'impressione di aver perso ( almeno in parte ) dopo le discussioni con "quei due" . ciao Fabrizio :hug:
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
topogigio ti rispondo su questo post...Grazie per le congraturazioni che chiaramente rinnovo anche a te.. Grazie per il tuo aiuto nell'uploadare introvabili cover ps2 in italiano.. Sono uno dei tuoi più accaniti fruitori di cover ![]() Buona continuazione di giornata.. P.s. se ciascuno di noi oggi offrisse da bere, andremmo a casa tutti storti... ![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Bello scherzo Fabry :msnscared .......
vabbè.... Si diciamo che è stato un piacevole week-end e che soprattutto mi ha dato modo di avvicinarmi di più alla mia migliore amica...Cmq ti ringrazio per il pensiero...:hug:
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Innanzitutto, caro Fabry congratulazioni anche a te x la tua promozione....pienamente meritata!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() Poi, volevo dirti che sei un grande con quello scherzo a Dany chiamandola debby!!!:hysterica Sai, ogni tanto anch'io mi diverto a "sfotticchiarla"....AH! AH! Dany, non mi hai ancora raccontato di quel fatto...aspetto trepidante una tua telefonata...!:-tel: Ragazzi siamo rimasti i migliori!!! Lo STAFF più unito che ci sia!!! Ora però manca Selvaggia...Ilaria dove seiiiii....abbiamo bisogno di teeeeee!!!!!
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Davvero carini siete....
rrrrr pam_lasetrattare così una povera fanciulla indifesa :MSNCRY: :hysterica :hysterica :hysterica :hysterica Mi vendicheròòòò........uahuahuahuah : PS: Vincy appena possibile ti racconto....:MSNSMILE:
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|