| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ciao ragazzi volevo proporre la candidatura a Mod. Cover CD al nostro nuovo utente reminosse nonchè un mio amico e collega di lavoro appassionato di musica e animali.
Mi ha detto che gli farebbe molto piacere e cmq ci ha giÃ* inserito 150 cover CD, con un numero a salire! :MSNWINK: Nei prossimi giorni (tempo permettendo) cercherÃ* di farsi un po' conoscere con il resto dell Staff. Volevo chiedere il vostro parere e se siete tutti d'accordo. : 1:
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Anche se no lo conosco , mi fido del tuo giudizio , quindi gli do il benvenuto sul forum e come moderatore .
Devo dedurre che diventerÃ* anche mio collega a breve , giusto ? Ciao Fabrizio : 1:
|
|
|
#3 (permalink) |
|
GiÃ* il fatto di essere tuo amico...per me lo rende affidabile per questo ruolo e quindi per me va bene, anche se non lo conosco, ma sicuramente non mancherÃ* occasione...
:thumbup:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover CD ![]() |
Eccomi qua... tanto per cominciare vi ringrazio per la fiducia.
Di me che dire... sono un grande appassionato di musica mi piace ascoltarla ma soprattutto suonarla... amo molto gli animali, molto di più dei miei simili i cosidetti "umani" perchè secondo me meritano molto di più loro che noi... e poi che altro.. beh c'è il computer l'unica cosa tecnologica che mi piace... odio i telefonini, la moda, il calcio, le chat e le persone con la puzza sotto il naso o quelle che si credono di saperne più degli altri e poi alla fine..... ah un'altra cosa non sono uno che scrive molto.. infatti per me questo è giÃ* un poema......Grazie a tutti... spero di rendermi utile il più possibile..... ciaoooo!!!!!!!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Beh... Lavoro-musica-animali... Direi un connubio veramente perfetto!!!
Anch'io sono d'accordo con te sul discorso animali/umani e poi, essendo una persona presentata da Gabry sarai sicuramente un ottimo collega e spero amico... Io sono completamente d'accordo sulla tua candidatura! Evviva!!! Un altro "adepto" dello staff lo abbiamo trovato!! E questa volta senza aspettare il parere (perfettamente inutile) di "romeo e giulietta"!!! (sapete tutti a chi mi riferisco...) E vaiiii!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|