| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Dopo una candidatura molto positiva, con vero piacere ti do il benvenuto nello Staff di ItaliaCover!
Congratulazioni e grazie ancora per le numerose cover che ci hai spedito!!! Pian piano cercheremo di sistemarle tutte! :thumbup:
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
BENVENUTO UFFICIALMENTE NELLO STAFF DI ITALIACOVER :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover CD ![]() |
Grazie Mille... che carriera fulminea..!!!!
Mi attende un lunghissimo lavoro.. non ho ancora finito la lettera A... quando arriverò alla Z credo che sarò giÃ* in pensione...:thumbup:
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Congratulazioni ReMinosse!!! Hai cominciato davvero ottimamente e penso proprio che questa carriera fulminea te la sia proprio meritata!!! Per cui, dò anch'io il mio personale benvenuto ufficiale al nostro nuovo Moderatore CD nello STAFF di... ITALIA ![]() !!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Benvenuto anche da Me nello staff , spero che la nostra collaborazione sia ottima come quella con Daniela , Vincenzo e gli altri moderatori ( senza escudere il " Boss " Gabry ) .
Topogiggio : 1:
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|