| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Salve a tutti cari utenti di Italiacover...
vorrei dire alcune cose... Come sapete questo sito nasce da un'idea dei nostri due admin "Gabrydoc3 e Vatta75" vorrei anche ricordarvi che tutto lo staff di italiacover collabora al sito per il puro piacere di aiutare il prossimo...senza scopo di lucro... detto questo...vorrei ricordarvi che noi facciamo sempre il possibile per la ricerca delle cover, per tenere sempre aggiornato il forum, rispondere a tutti, ed in quest'ultimo periodo...a creare cover per voi...impegnando parte del nostro tempo... Noi lo facciamo con piacere, ma ci fa ancora più piacere vedere che il nostro lavoro non sia inutile, ossia vedere i vostri ringraziamenti, le vostri lodi, ci riempie di gioia... ma allo stesso tempo ci fa molto male la vostra indifferenza per il nostro impegno...leggere i vostri post scritti con un pò di prepotenza e indifferenza...ci fanno male... Chiediamo solo un pò di gentilezza e apprezzamento per il nostro operato... Colgo l'occasione per ringraziare i nostri utenti affezionati che continuano ad aiutarci caricando cover in galleria...il vostro aiuto è prezioso... Grazie a tutti : 1: :daniela3:
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | reminosse (07-11-2007) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|