| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Con vero piacere che presentiamo il nostro nuovo Moderatore Cover Consolle & Giochi - Ziocan3 e il nostro nuovo Helper Montellino.
Congratulazioni ragazzi questa promozione mi sembrava d'obbligo per il vostro ottimo contributo che date con impegno a tutta la community. :thumbup:
|
|
|
| The Following 2 Users Say Thank You to gabrydoc3 For This Useful Post: | Montellino9 (20-11-2007), ziocan3 (26-11-2007) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover CD ![]() |
Complimenti e buon lavoro.....:thumbup:
|
| The Following 2 Users Say Thank You to reminosse For This Useful Post: | Montellino9 (20-11-2007), ziocan3 (20-11-2007) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
Grazie ragazzi per la sempre più ampia fiducia ...Grazie Re anche per il tuo continuo contributo (ma quante cover mi fai scaricÃ*.... )Un benvenuto nello staff anche a Montellino da parte mia anche se é sampdoriano...(io sò gobbo) DDDDDDDDDDDDDDDDDDD. parlando sul serio.. Bravo Mon anche perchè mi stai dando una valida mano ad arricchire la sezione PS3....
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Benvenuti a bordo.... :thumbup:
Mi sa che dovremo comprare una nave bifamiliare...per navigare in internet :msnsmile2 :msnsmile2 :msnsmile2
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| The Following 2 Users Say Thank You to 82Ketty For This Useful Post: | Montellino9 (20-11-2007), ziocan3 (20-11-2007) |
|
|
#6 (permalink) |
|
Cari Giorgio e Andrea...COMPLIMENTONI A TUTTIIIIII!!!!!:thumbup: Ve lo siete stra-meritato, davvero! E' con grande onore, nonché gioia, che vi dò anch'io il benvenuto nel nostro "Serenissimo" Staff!!! ![]() Che bello...finalmente la famigliola si ingrandisce!! ![]()
|
|
| The Following 2 Users Say Thank You to vincy7711 For This Useful Post: | Montellino9 (21-11-2007), ziocan3 (26-11-2007) |
|
|
#7 (permalink) | |
|
Colonnello ![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Mi metto in coda nell'augurarvi buona permanenza fra di Noi e mi complimento per la promozione di entrambe .
Ziocan3 peccato tu sia gobbo , però toccarti dovrebbe portar fortuna .............. tranne che a noi granata ....eh! eh! ancora auguri a tutti e benvenuti . Fabrizio ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano topogiggio per il suo contributo: | ziocan3 (29-11-2007) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|