| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Carica Cover | Giochi Consolle 80' | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sono lieta di annunciare...
La promozione a "Moderatore sezione Giochi & Consolle" per il nostro MEGADETH Grazie per il tuo aiuto...spero ti troverai bene anche come Moderatore... CONGRATULAZIONI
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | MEGADETH (28-01-2008) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
congraturazioni anche da parte mia... Uploada uploada che io scarico...scarico... ![]() : 1:
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | MEGADETH (28-01-2008) |
|
|
#5 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 17 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 1,082
Cover caricate:
3368
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 118
Ringraziato 314 volte in 273 Post
|
Ciao a tutti,
non mi resta che ringraziarvi tutti, spero di esserne all'altezza e di poter ripagare la vostra fiducia. Ciao Luca
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover CD ![]() |
Mi unisco al gruppo... bravo Mega lo meriti davvero complimenti e continua così...
|
| I seguenti utenti ringraziano reminosse per il suo contributo: | MEGADETH (29-01-2008) |
|
|
#9 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Non potevo sicuramente mancare all'appello , ti faccio i miei più sinceri complimenti Luca , continua così .
Fabrizio
|
| I seguenti utenti ringraziano topogiggio per il suo contributo: | MEGADETH (17-02-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|