| Forum | Galleria Cover | Cerca Cover | Upload Cover | Radio La tana del Lupo | Invita un amico | Chat | Cerca Utenti | Feedback Mercatino |
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Donazioni | Lista Utenti | Calendario | Sala Giochi | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Sono lieta di annunciare una nuova promozione per l'utente mai7023 che da oggi sarÃ* la nostra nuova "Helper" e quindi entra a far parte dello Staff di Italiacover....!!!
![]() CONGRATULAZIONI
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | mai7023 (14-02-2008) |
|
|
#2 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover DVD & Serie TV ![]() |
quando c'é da festeggiare (e da scrokkare :MSNEEKMai congratulazioni anche da parte mia..:hug: ![]()
|
| I seguenti utenti ringraziano ziocan3 per il suo contributo: | mai7023 (14-02-2008) |
|
|
#3 (permalink) |
|
Gen. Moderatrice Cover Anime & Cartoons ![]() |
GRAZIE A TUTTI!!!!![]() VORREI RINGRAZIARVI TANTISSIMO PER LA FIDUCIA CHE MI DATE!!!! ...PENSATE CHE NEANCHE QUELLI CHE MI CONOSCONO DA ANNI OSANO TANTO!!!! GRAZIE DANY, GRAZIE GABRY, GRAZIE ZIO!!!!!!!!!!!:hug: MA SOPRATTUTTO GRAZIE PER AVER APERTO QUESTO NUOVO POST!!!! GLI ANIME E I MANGA SONO LA MIA PASSIONE!!! UN PO' MENO PER IL MIO RAGAZZO CHE HA MODIFICATO LA FRASE DI WOODY ALLEN: "OGNI MANGA LETTO IN PIU' E' UNA NOTTE DI SESSO IN MENO" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
:hysterica:hysterica:hysterica carina.....
hiCmq...Grazie a te per il sostegno che dai al sito... e ancora grazie a te...da oggi avremo una sezione nuova in cui discutere del fantastico mondo dei manga e degli anime... ![]()
"Lungo i bivi della tua strada incontri le altre vite. Conoscerle e non conoscerle dipende soltanto dalla scelta che fai in un attimo. Anche se non lo sai, fra proseguire dritto e deviare spesso si gioca la tua esistenza e quella di chi ti sta vicino..." |
|
|
|
|
| I seguenti utenti ringraziano 82Ketty per il suo contributo: | mai7023 (14-02-2008) |
|
|
#5 (permalink) |
|
Super Moderatore ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Tornei vinti: 14 Downloads: 3
Uploads: 0
N° Messaggi: 794
Cover caricate:
2699
FeedBack Mercatino: (0)
Ringraziamenti: 101
Ringraziato 238 volte in 207 Post
|
Complimenti Mia,
benvenuta nello staff, te la meritavi proprio la promozione Ciao Luca
|
| I seguenti utenti ringraziano MEGADETH per il suo contributo: | mai7023 (15-02-2008) |
|
|
#7 (permalink) |
|
Ops!!! Ma io quando c'è da festeggiare perchè manco sempre???Scusa per i ritardo del post, Mia, avendoti fatto i complimenti sulla lavagna mi ero completamente dimenticato di scriverti qui...Quindi ti rinnovo i miei COMPLIMENTI, perchè te lo sei meritato proprio alla grande!!!!! ![]() ![]() Che bello...non abbiamo mai avuto un' Helperessa!!! AHAHAHAH!!!!! ![]() ![]() ![]()
|
|
| I seguenti utenti ringraziano vincy7711 per il suo contributo: | mai7023 (17-02-2008) |
|
|
#9 (permalink) |
|
Gen. 1° Moderatore Cover Consolle & Giochi ![]() |
Anche se non ci conosciamo Mia , ti faccio i migliori auguri per la promozione .
Complimenti anche per la sala giochi . Fabrizio :partita
|
| I seguenti utenti ringraziano topogiggio per il suo contributo: | mai7023 (21-02-2008) |
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|